Maria Teresa Ruta, chi è il marito Roberto Zappulla: età, lavoro, info

Tra i personaggi più simpatici ed esplosivi del GF Vip 2020, di certo c’è Maria Teresa Ruta: ma chi è il marito Roberto Zappulla? Età, lavoro e info

Maria Teresa Ruta, chi è il marito Roberto Zappulla: età, lavoro, info
Maria Teresa Ruta e il marito Roberto Zappulla (fonte foto: Instagram, @mariateresaruta)

Una giostra di emozioni per tutti i telespettatori e fan del GF Vip, il popolare reality condotto da Alfonso Signorini insieme a Pupo ed Antonella Elia: tra i personaggi più esplosivi Maria Teresa Ruta, ma chi è suo marito Roberto Zappulla? Tutte le info su di lui.

Showgirl e conduttrice televisiva italiana che non ha bisogno di presentazioni, la splendida Maria Teresa sin dal suo ingresso ha portato una ventata di allegria e di solarità, ingredienti che ben si sposano con le caratteristiche degli altri concorrenti.

Un mix che ha avuto successo sin da subito, ponendolo tra i partecipanti più simpatici grazie alla sua notorietà, ma sopratutto al suo sorriso.

Un sorriso, il suo, frutto anche della serenità e dell’amore che la presentatrice ha nel suo privato e in famiglia. In particolare, Roberto Zappulla, marito e compagno di vita della Ruta, è follemente innamorato di lei con cui condivide tutto da diversi anni.

Maria Teresa Ruta GF Vip: chi è il marito Roberto Zappulla: lavoro e curiosità

Maria Teresa Ruta, chi è il marito Roberto Zappulla: età, lavoro, info
Maria Teresa Ruta (fonte foto: Instagram, @mariateresaruta)

Un rapporto profondo lega Maria Teresa Ruta, concorrente del GF Vip attaccata pesantemente dalla figlia Guenda, e suo marito Roberto Zappulla, di cui si conoscono poche informazione poiché quest’ultimo è un uomo molto riservato e che tiene molto alla sua privacy.

L’incontro tra il fisioterapista e la showgirl e presentatrice, avviene dopo la precedente relazione di Maria Teresa, che come noto è stata sposata con il noto Amadeo Goria da cui ha avuto due figli.

Dopo la separazione avvenuta nel 2004, l’incontro con Roberto nel 2006 e la nascita del loro amore. L’eredità pesante, quella del precedente rapporto, non ha mai spavento Zappulla che con il suo grande amore provato non ha mai temuto nulla.

Un legame consacrato nel matrimonio nel 2015, un evento davvero speciale celebrato in Etiopia, nel corso di un viaggio di coppia.

Dopo le nozze, entrambi sono andati a vivere in un piccolo centro in provincia di Varese, affacciato sul Lago Maggiore, e dal loro legame ne è venuto fuori uno dei rapporti più forti e stretti del mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy