GF VIP, concorrenti positivi al Covid-19: il racconto spiazza i fan

Nella casa del GF Vip si parla di Covid-19, due concorrenti hanno fatto delle rivelazioni incredibili. Ecco cosa è successo nella casa.

GF Vip, si comincia: girandola di emozioni, l'ingresso nella casa
Grande Fratello Vip (fonte foto: Facebook, @grandefratello)

Anche nella casa del Grande Fratello Vip si parla di Covid-19, la pandemia non ha bloccato la messa in onda del reality di Alfonso Signorini, nonostante non siano mancanti gli intoppi. Uno dei concorrenti previsti per questa edizione, infatti, Paolo Brosio, ha dovuto rinunciare al reality proprio a causa della malattia.

Prima di entrare a far parte dello show infatti, concorrenti e opinionisti sono sottoposti a numerosi test, così da scongiurare ogni rischio di contagio. Gli stessi concorrenti, ogni mattina, si sottopongono alla misurazione della temperatura e ad altri controlli di routine.

All’interno della casa tuttavia, si parla spesso di questo argomento, sopratutto ora che, dato il delicato momento, molti concorrenti hanno ottenuto il permesso di chiamare i propri figli.

LEGGI ANCHE>>>Paolo Brosio – Covid-19, in lacrime:”non ho mai mollato”

GF Vip, due concorrenti risultati positivi al Covid: il loro racconto

Francesco Oppini nella bufera
foto facebook

Poco prima dell’inizio del programma i fan hanno tremato a causa della positività al Covid di uno degli autori, seguita poi alla paura per Paolo Brosio che proprio a causa del Covid-19 se l’è vista brutta e ha dovuto rinunciare, almeno per il momento allo show.

Una volta iniziato il reality tra i concorrenti sono esplosi i primi timori a causa dei continui malori di Tommaso Zorzi, che a causa della febbre troppo altra è finito in ospedale. Nella casa i concorrenti hanno iniziato a parlare del virus.

Francesco Oppini e Andrea Zelletta hanno infatti ammesso di essere stati positivi al Covid. Francesco lo ha contratto insieme a sua madre Alba Parietti, una malattia questa sulla quale si è lungamente parlato tramite i social e n diverse trasmissioni.

Per quanto riguarda Zelletta, il giovane ha svelato di aver perso il senso del gustoEntrambi, fortunatamente, ne sono usciti senza problemi e ora ne possono parlare come un brutto ricordo. Chissà se anche nel corso della puntata si parlerà di questo argomento dato che è uscito fuori nella casa.

LEGGI ANCHE>>> Franceska Pepe,  possibile ritorno nella casa del GFVip? 

Impostazioni privacy