Elisabetta Gregoraci al Gf Vip, sapete quanto costano i suoi gioielli?

Elisabetta Gregoraci al Gf Vip continua a essere protagonista, questa volta con il prezzo da capogiro dei gioielli che indossa tutti i giorni. Ecco di che cifra parliamo.

Elisabetta Gregoraci al Gf Vip
foto facebook

Si torna a parlare di Grande Fratello Vip e nello specifico di una delle sue concorrenti, ovvero la soubrette calabrese che proprio nella scorsa puntata ha messo la parola fine alla sua diatriba a distanza con il suo ex marito.

Si parla di lei per la cifra da capogiro che secondo alcune indiscrezioni porterebbe addosso tutti  i giorni tramite i bracciali che non toglie mai nemmeno per andare a dormire. La cifra è stata svelata proprio nelle ultime ore.

Intanto si fa sempre più evidente il feeling con il suo compagno di avventura, ovvero Pierpaolo Pretelli, l’ex velino di Striscia la Notizia che non la molla per un secondo.

Elisabetta Gregoraci al Gf Vip: quanto costano i gioielli che indossa?

Elisabetta Gregoraci al Gf Vip
screenshoot Mediaset

Elisabetta Gregoraci al Gf Vip torna come sempre al centro dell’attenzione grazie al prezzo dei gioielli che indossa quotidianamente e che non toglie nemmeno per andare a dormire.

Si tratta dei bracciali e degli anelli super griffati, per i bracciali sono due in oro e brillanti e uno in diamanti con incastonati il suo nome e quello del figli Nathan, se di questo ultimo è impossibile sapere il prezzo poichè personalizzato, non si può dire lo stesso degli altri.

Allora uno di questi della linea Anita Ko costa 14 mila e 300 euro come da prezzo di listino, mentre il secondo in oro della linea Love Cartier costa 7.150 euro. E ancora: gli altri due bracciali sempre della linea Love Cartier costano 11.500 euro, quello in oro bianco e ceramica nera ornato da 204 diamanti ha un prezzo di 46 mila 400 euro.

Passiamo invece agli anelli che non sono da meno: la showgirl calabrese indossa una fedina di Cartier in oro bianco con 49 diamanti di 2.790 euro, poi la seconda fedina in oro bianco e 18 diamanti di 20 mila e 300 euro e infine un anello Bulgari della linea Serpenti in oro bianco 18 carati ricoperto da diamanti del prezzo di 17 mila 900 euro.

Insomma cifre non da ridere, per non tenere conto del collier e degli orecchini da cui non si separa mai di cui non sappiamo il prezzo, ma siamo certi di parlare lo stesso di cifre da capogiro.

Impostazioni privacy