Elisabetta Gregoraci spiazzata: la toccante lettera di Flavio Briatore

Serata dalle mille emozioni al GF VIP: Elisabetta Gregoraci, spiazzata, ascolta le intense parole del suo ex Flavio Briatore in una lettera toccante

Elisabetta Gregoraci spiazzata: la toccante lettera di Flavio Briatore
Elisabetta Gregoraci (fonte foto: Instagram, @elisabettagregoracireal) – Flavio Briatore (Instagram, @briatoreflavio)

Una serata dalle innumerevoli emozioni, “di incontri e scontri”, al GF Vip, il reality show seguitissimo condotto da Alfonso Signorini, in compagnia di Antonella Elia e Pupo: le toccanti parole di Flavio Briatore e la reazione di Elisabetta Gregoraci.

Colpi di scena, incontri e scontri, il Grande Fratello ritorna con il consueto appuntamento e non smette di stupire e far parlare di sé con gli avvenimenti riguardanti i coinquilini che sempre più dividono il pubblico.

Particolare attesa e attenzione sono rivolti ad Elisabetta Gregoraci, con l’improvvisa lettera dell’ex Flavio Briatore pronto ad intervenire su quanto accaduto di recente, e i battibecchi che hanno visto la ex coppia protagonista.

Tuttavia, a destare curiosità sono anche le vicende inerenti Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, e Dayane Mello con Francesco Oppini.

Insomma, la puntata non risparmierà momenti epici mentre il pubblico è pronto a godersi quanto verrà mostrato in questa occasione.

Elisabetta Gregoraci, arrivano le parole di Flavio Briatore al GF Vip: “realizzato quel sogno di figlio”

Elisabetta Gregoraci spiazzata: la toccante lettera di Flavio Briatore
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore (fonte foto: Instagram, @grandefratellotv)

Si ritorna a parlare delle vicende inerenti ad Elisabetta Gregoraci, vicina a Pierpaolo Petrelli, con gli ospiti in studio che la invitano a lasciarsi andare: “molla gli ormeggi”.

Elisabetta, interpellata da Signorni, ritorna sui precedenti battibecchi con Briatore in cui aveva esclamato “vomito tutto”, e afferma: “non stai tutelando mio figlio”, nei confronti del suo ex riprendendo la vicenda da dove si era conclusa.

Ma la storia non finisce qui, poiché il conduttore manda in onda la lettera scritta dall’imprenditore.

Mentre Elisabetta ascolta, arrivano le parole scritte da Flavio: “Cara Elisabetta, inizio col dire che fin dal principio ero contento della tua partecipazione al Grande Fratello Vip. Alcune tue affermazioni inevitabilmente mi hanno fatto molto male, ma sarà opportuno parlarne in privato come abbiamo sempre fatto.”

Poi la lettera continua:Portare il privato in pubblico, conoscendo la mia e la tua riservatezza non ci appartiene. Facciamo vivere i momenti belli che abbiamo vissuto, e ti ringrazio con cui mi hai descritto in confessionale. Quando ho rivisto la vera Eli. E sappi che l’intervista che ho rilasciato, non era solo nei tre punti che ti hanno mostrato. All’interno c’erano anche belle parole dedicate a te. Avrai tempo di leggerle.”

Poi le parole si spostano sulla famiglia: Insieme abbiamo realizzato quel sogno di figlio che abbiamo, il nostro Nathan Falco, che da un lato è sereno, sta bene e ti saluta. Dall’altro lo sai bene, ti guarda da casa. Insieme dobbiamo proteggerlo e al tempo stesso dobbiamo coltivare il bene per la nostra famiglia che non può e non deve essere spezzato dalla tv o dal tuo lavoro.”

Infine, la toccante conclusione: “Viviamo rispettandoci. Ti auguro di essere felice, ti voglio bene, continuerò a volertene. Flavio.”

Elisabetta, commossa, ha sorriso mentre ascoltava il suo ex ed è sembrata sollevata dalla scelta di quest’ultimo di scriverle tali parole e, mettere probabilmente il punto alla situazione venutasi a creare nei giorni precedenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@briatoreflavio ha scritto una lettera per @elisabettagregoracireal: è arrivato il momento di affrontare un conflitto mai davvero superato. #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Impostazioni privacy