Elisabetta Gregoraci spiazza Pierpaolo: “Fuori dal Gf sono innamorata”

Elisabetta Gregoraci spiazza Pierpaolo con la confessione inaspettata che ha lasciato di stucco tutto il pubblico da casa. Scopriamo cosa è accaduto.

Elisabetta Gregoraci spiazza Pierpaolo
Fonte foto: Getty Images / Instagram: @pierpaolopetrelliofficial

Si torna ancora a parlare di Grande Fratello e lo si fa con quella che fino ad ora sembrava essere una delle possibili nuove coppia, ovvero la showgirl calabrese e l’ex velino Pretelli che nelle settimane hanno instaurato un feeling davvero particolare.

Proprio nella giornata di ieri però, l’ex moglie di Flavio Briatore ha lasciato il giovane davvero senza parole con una confessione inaspettata che ha fatto perdere le speranza a tutti i loro fan di vedere coronato il sogno d’amore.

In attesa di capire se le sue parole abbiano un fondamento di verità, scopriamo insieme cosa è realmente accaduto tra i due all’interno del Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci al Gf Vip, sapete quanto costano i suoi gioielli?

Elisabetta Gregoraci spiazza Pierpaolo: “Fuori dal Gf sono innamorata”

Gregoraci e Petrelli (fonte foto: Instagram, @grandefratellotv)

Elisabetta Gregoraci spiazza Pierpaolo Pretelli lanciando una bomba che ha lasciato tutti senza parole e che forse svela la verità dei paletti imposti dalla showgirl.

Il tutto è successo nella giornata di ieri, l’ex velino si è infatti visto respingere l’abbraccio con delle parole che non lasciano molto spazio ai dubbi: “Non abbracciarmi che poi da casa pensano che siamo in flirt. Non abbiamo nessun flirt io e te, io sono innamorata fuori dalla Casa”.

Insomma una vera bomba che per il momento non ha conferme ma che se vera potrebbe spiegare tutte le distanze e i paletti imposti dalla soubrette calabrese, che fino ad ora erano stati attribuiti al rispetto del figlio Nathan che la guarda da casa e al rapporto conflittuale con il suo ex marito Flavio Briatore che nella scorsa puntata ha sepolto l’ascia di guerra con una lettera davvero commovente.

Ad ogni modo, la notizia ha fatto storcere il naso a moltissimi fan che adesso anche sui social stanno cercando di capire se la notizia possa avere una parvenza di verità, cosi come siamo certi lo stesso padrone di casa Alfonso Signorini stia facendo, in attesa di chiedere tutto alla diretta interessata nella prossima puntata.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci spiazzata: la toccante lettera di Flavio Briatore

Impostazioni privacy