Belen Rodriguez, la reazione violenta di Antonino contro i paparazzi

Belen Rodriguez è ormai abituata alle attenzioni dei paparazzi, per chi le è vicino non è sempre facile, tuttavia stupisce la reazione inconsulta di Antonino, il suo nuovo fidanzato.

foto dal web

Il rapporto di Belen Rodriguez con i paparazzi non è mai stato idilliaco, e non di rado la showgirl ha mostrato la sua contrarietà alle continue attenzioni da parte dei fotografi. Da quando è diventata famosa, infatti, la sua vita privata è stata passata al setaccio dal mondo del gossip.

Dopo la separazione da Stefano De Martino è tornata sulla bocca di tutti con i suoi flirt estivi e in particolar modo con l’ultimo, Antonino Spinalbese.

LEGGI ANCHE>>> Belen Rodriguez su De Martino: “Mai lasciare la speranza”

Belen Rodriguez, sotto tiro dai paparazzi: la reazione di Antonino Spinalbase stupisce

Belen Rodriguez, dolce dedica e critiche per lei: "Solo un gioco"
Belen Rodriguez, Fonte foto: Instagram (@belenrodriguezreal)

Nell’ultimo numero uscito in edicola di Nuovo sono apparsi alcuni scatti sull’ultima paparazzata ai danni della showgirl. Quello che stupisce è la reazione del compagno di Belen RodriguezAntonino Spinalbese, nei confronti dei paparazzi. Sentendosi probabilmente braccato dai continui scatti, infatti, l’hair stylist ha reagito in modo inconsulto.

Nel tentativo di proteggere la sua privacy e quella della sua compagna ha infatti perso le staffe. Come viene mostrato dalle immagini di Nuovo, infatti, l’uomo ha lanciato una bottiglia contro i paparazzi. Pare proprio che il 25enne non abbia apprezzato la continua insistenza dei fotoreporter.

Non è la prima volta che Belen si trova coinvolta in un simile, proprio di recente è stata assolta insieme a De Martino da un processo inerente proprio all’aggressione ad alcuni paparazzi.Tuttavia, proprio reduce da questa esperienza lunga circa otto anni, stupisce la reazione del suo nuovo fidanzato.

La storia d’amore tra Belen e Antonino

Dopo la separazione da Stefano De Maritino, che sembra essere ufficialmente tornato con la sua ex Gilda, anche nella vita di Belen ci sono stati diversi flirt.

Si è iniziato con un presunto riavvicinamento con il suo ex Andrea Iannone e si è finti con il suo hair stylist Antonino Spinalbese, che l’ha recentemente raggiunta a Roma dove la showgirl è impegnata con le riprese di Tu si que vales.

LEGGI ANCHE>>> Belen Rodriguez è troppo magra, lo scatto preoccupa i fan

Impostazioni privacy