Belen Rodriguez ritorna su De Martino: “Bisogna continuare a sognare”

Belen Rodriguez torna a parlare di Stefano De Martino e della relazione finita, questa volta rompe il silenzio: “Bisogna continuare a sognare”

Belen Rodriguez ritorna su De Martino: "Bisogna continuare a sognare"
Belen Rodriguez e Stefano De Martino, Fonte foto: Instagram (@belenrodriguezreal)

Belen Rodriguez continua a far parlare di sé e delle sue relazioni amorose arrivate dopo il definitivo addio a Stefano De Martino; questa volta, durante un’intervista al ‘Fatto Quotidiano‘, la bella showgirl ha rotto il silenzio e si è raccontata: “Bisogna continuare a sognare“.

Come sicuramente in tantissimi già sapranno, la bella conduttrice ha messo la parola fine alla storia d’amore con De Martino pochi giorni dopo il lockdown e al momento ancora non è sicuro il motivo della rottura.

Nel corso dei messi che si sono susseguiti, in tanti hanno discusso di un’intromissione prepotente da parte della famiglia di lei all’interno della relazione, altri invece hanno parlato di un flirt tra Alessia Marcuzzi e l’ex ballerino di ‘Amici di Maria De Filippi‘, ma quest’ultima ipotesi è stata poi smentita.

Oggi, però, la bella conduttrice ha un nuovo amore con Antonino Spinalbese che ha fatto molto discutere e ora la showgirl rompe il silenzio e racconta tutto.

Belen Rodriguez vuota il sacco: la showgirl oggi è molto serena ma anche stressata

Belen Rodriguez ritorna su De Martino: "Bisogna continuare a sognare"
Belen Rodriguez, Fonte foto: Instagram (@belenrodriguezreal)

Sempre bellissima e al centro dell’attenzione dei suoi tantissimi fan e follower, Belen Rodriguez ha deciso di rompere il silenzio e raccontare alcuni dettagli della sua vita a il ‘Fatto Quotidiano‘.

La showgirl, in merito a Stefano De Martino e alla relazione finita, spiega: “È lecito che una famiglia, che si è rotta un po’ di tempo fa, ci riprovi. – aggiungendo – Trovo sia molto bello provarci fino alla fine. Quando le cose non vanno bisogna continuare ad andare avanti, bisogna continuare a sognare“.

La famosa showgirl ha anche raccontato che non è per niente semplice essere una persona famosa e soprattutto quando nella tua vita sta accadendo qualcosa di complicato e doloroso.

Solo qualche giorno fa, il nuovo compagno della Rodriguez ha pubblicato un video dedicato proprio alla showgirl. Se in molti hanno apprezzato il gesto, altri invece hanno criticato aspramente sia la conduttrice di ‘Tu Si Que Vales‘ che Antonio Spinalbese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

MEFUI TKS TO @casedifiaba

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Impostazioni privacy