Stefano De Martino torna dalla ex: tra lui e Gilda riscoppia la passione?

Stefano De Martino torna dalla ex, questa è la notizia bomba che è emersa nelle ultime ore e che ha scatenato il web, si tratta di Gilda D’Ambrosio.

Stefano De MartinoSono stati per diverso tempo una coppia prima che il ballerino tornasse insieme alla sua ex moglie Belen Rodrìguez, oggi a distanza di parecchio tempo, sembra che la passione sia tornata ad ardere.

I due giovani dopo una lunga estate passata sono stati beccati in giro per Milano insieme e da quello che si legge pare che in macchina tra i due sia scoppiato anche un bacio che non ha lasciato dubbi della reunion.

Messa quindi la parole fine non solo al possibile ritorno di fiamma con la sua ex moglie, ma anche alla voci del presunto flirt con Alessia Marcuzzi, che proprio qualche giorno fa ha smentito tutto categoricamente.

Stefano De Martino torna dalla ex, reunion a Milano con Gilda D’Ambrosio

foto facebook

Stefano De Martino torna dalla sua ex e la ragazza in questione è Gilda D’Ambrosio con cui il conduttore napoletano aveva avuto una relazione alcuni anni fa, prima della reunion con Belen.

Le prove sono quelle che ha raccolto il settimanale Oggi che ha immortalato i due giovani a Milano, dove i due pare abbiamo trascorso la serata in un loft in zona Mecenate per poi a fine serata andare via insieme a casa della ragazza.

Insomma si tratta di un vero e proprio scoop che ha fatto impazzire il gossip, considerando che lei è stata la prima compagna ufficiale del conduttore di Made in Sud anche dopo il primo addio alla showgirl argentina, che proprio qualche giorno fa ha compiuto trentasei anni.

Sembra insomma che certi amori, siano destinati a tornare sempre anche a distanza di anni, Gilda ad ogni modo è anche lei di origini campane e come il ballerino vive da molti anni a Milano. Non ci resta quindi che sperare che questa volta la coppia funzioni davvero e sperare anche di vedere una reazione della stessa Belen.

Impostazioni privacy