Belen Rodriguez è troppo magra, lo scatto preoccupa i fan: cosa le è successo?

Belen Rodriguez è troppo magra? L’ultimo scatto pubblicato da un noto giornale preoccupa i fan, la showgirl sta male? Ecco quello che sappiamo sul su di lei.

Belen Rodriguez, avete visto la story? Balla nuda allo specchio
Belen Rodriguez (Instagram screenshot)

Cupi pensieri per Belen Rodriguez? La nota showgirl è stata fotografata in compagnia di sua sorella Cecilia Rodriguez per le strade di Milano, a stupire è l’eccessiva magrezza della donna: colpa di troppi pensieri?

Se dal punto di vista professionale la sua vita va sempre a gonfie vele, negli ultimi mesi la sua vita sentimentale è stata tutt’alto che tranquilla tra i numerosi flirt che le sono stati attribuiti e la separazione da Stefano De Martino.

Nelle ultime ore in molti hanno mostrato la propria preoccupazione nei confronti di Belen, e si chiedono se non sia dimagrita troppo negli ultimi mesi. Ecco quindi quello che abbiamo scoperto sul suo conto.

Belen Rodriguez è troppo magra? Questa la preoccupazione dei suoi fan

Belen Rodriguez
foto facebook

Mesi veramente duri quelli appena trascorsi da Belen Rodriguez che ha dovuto fare i conti con una nuova separazione da Stefano De Martino, i due non hanno mai dichiarato il motivo di tale rottura, tuttavia hanno preferito non divulgare i motivi dietro alla loro rottura. Così da salvaguardare anche il loro piccolo Santiago, che ha fatto il suo esordio al doppiaggio.

Al suo fianco Belen ha potuto contare sempre su Cecilia Rodriguez che ha affrontato momenti difficili insieme al suo fidanzato Ignazio Moser, con il quale sembra ora essere tornato il sereno. Dopo le vacanze da single le due sorelle sono tornate a Milano e proprio nel corso di una passeggiata le due sono state fotografate. Proprio in questa serie di scatti Belen Rodriguez è stata vista troppo magra.

Non è la prima volta che la forma fisica di Belen diventa oggetto di discussione, la showgirl si mostra con un minigonna geometrica e una maglietta nera decisamente stretta che mette in risalto le sue forme. Tuttavia per la salute di Belen non c’è di che preoccuparsi, la showgirl è infatti una grande sportiva e il suo fisico asciutto è fonte del duro lavoro in palestra, quindi niente di cui preoccuparsi.

Impostazioni privacy