<p><strong>Un 22enne di Monterotondo si è lasciato andare al folle gesto in seguito alla fine di una storia d&#8217;amore. È deceduto al Policlinico Gemelli di Roma dove era arrivato in condizioni gravissime</strong></p>
<p><img class="alignnone size-full wp-image-93729" src="https://www.chenews.it/wp-content/uploads/2020/10/Monterondo.jpg" alt="Monterotondo " width="1280" height="854" /></p>
<p>I sentimenti alle volte possono portare ad azioni sconsiderate che sfociano poi in tragedie. È ciò che è capitato ad <strong>Alessandro</strong>, 22enne originario di<strong> Tivoli</strong> ma residente a <strong>Monterotondo</strong> che non è riuscito a sopportare il dolore delle fine della storia con la sua ragazza.</p>
<p>Ha tentato di riconquistarla, ma non c&#8217;è stato verso. Per questo dopo l&#8217;ennesimo rifiuto, il giovane studente universitario si è sparato (con una pistola regolarmente posseduta) alla testa nei pressi di <strong>via Adige</strong>. Diverse persone erano presenti sul posto e hanno immediatamente allarmato i soccorsi.</p>
<p>Viste le condizioni gravi si è reso necessario il trasporto d&#8217;urgenza presso il<strong> Policlinico Gemelli di Roma</strong> dove è stato ricoverato nel reparto terapia intensiva. Nonostante ciò dopo nemmeno 24 ore <strong>Alessandro</strong> è deceduto, lasciando di sasso l&#8217;intera comunità di <strong>Monterotondo. </strong>Se ne va così un ragazzo di appena 22 anni con tutta una vita davanti i cui sogni resteranno irrealizzati. Rimarrà il ricordo della sua estrema sensibilità, che purtroppo però lo ha tradito.</p>
<h2>Sindaco di Monterotondo: &#8220;Giovani c&#8217;è sempre una speranza, anche quando sembra impossibile&#8221;</h2>
<figure id="attachment_93733" aria-describedby="caption-attachment-93733" style="width: 730px" class="wp-caption alignnone"><img class="size-full wp-image-93733" src="https://www.chenews.it/wp-content/uploads/2020/10/sindaco-Monterotondo-1.jpg" alt="Sindaco Monterotondo " width="740" height="513" /><figcaption id="caption-attachment-93733" class="wp-caption-text">Fonte Faceboook &#8211; Riccardo Varone Sindaco</figcaption></figure>
<p>Sull&#8217;agghiacciante vicenda si è espresso il primo cittadino della località situata alle porte di Roma <strong>Riccardo Varone</strong>. Nonostante si sia consumata una tragedia ha voluto comunque lanciare un messaggio di speranza alle nuove generazioni: &#8220;<em>Sono scosso da ciò che è accaduto. Non è semplice esprimere i miei sentimenti in questo momento e non ci sono parole che tengano di fronte ad una dipartita così prematura&#8221;.</em></p>
<p>Poi ha proseguito affermando: &#8220;<em>Cari giovani, c&#8217;è sempre una speranza, anche quando in apparenza sembra non esserci, continuate a cercarla e soprattutto ad amare la vita&#8221;. </em><strong><a href="https://www.chenews.it/2020/09/26/willy-monteiro-autopsia-bianchi/">Dunque non è un periodo semplice per le periferie capitoline già enormemente falcidiate dalla macabra morte di Willy a Colleferro. </a></strong></p>