Teo Mammucari e Rudy Zerbi, infiammanoTu si que vales: volano parole grosse

Volano gli stracci a Tu si que vales, nel talent di Canale 5 Rudy Zerbi e Teo Mammucari danno spettacolo, tra i ude una lite furiosa.

Teo Mammucari e Rudy Zerbi lite
Rudy Zerby e Teo Mammucar | Fonte Foto Twitter e Instagram

La puntata di Tu si que vales, andata in onda sabato 19 settembre 2020, passerà sicuramente alla storia del talant.

Le discussioni dei giudici in merito alle esibizioni sono all’ordine del giorno ma questa volta sono volati veramente gli stracci, protagonisti di questo accesso scambio sono Mammuccari e Zerbi: ma cosa ha scatenato il tutto?

Rudy Zerbi e Teo Mammucari, lite furiosa in diretta Tv

Canale 5, Belen Rodriguez conduce Tu si que vales: anticipazioni
Fonte: Facebook (@tusiquevalesufficiale)

Nella puntata di Tu si que vales andata in onda sabato 19 settembre 2020 uno dei concorrenti, Daniele Bordini, ha dato la sua personale interpretazione di Vedrai, vedrai, il noto brano del compianto Luigi Tenco.

La sua performance ha diviso i giudici e in particolare Rudy Zeby e Teo Mammucari che, tra lo stupore generale, hanno dato vita a una lite furiosa.

Una botta e risposta decisamente ruvido quello che è intercorso tra i due: Rudy ha infatti applaudito l’esibizione di Bordini, mentre Mammucari non ha apprezzato quanto ascoltato finendo con il provocare il produttore musicale.

Tu si que vales, volano parole grosse

Mammuccari ha riconosciuto il talento di Bordini ma, allo stesso tempo, non ha apprezzato la sua esibizione al punto da dire: “Rudy, sai benissimo che non l’ha cantata bene” rimarcando poi l’imparzialità del collega.

Parole che hanno scosso Zerbi che, visibilmente alterato, ha invitato il collega a non mettergli “parole che non ha mai pronunciato” in bocca. Teo, ribelle come sempre, ha prima detto che fa quello che gli pare e a cui Rudy ha risposto con un attacco perdonale“Parla di maghi e non di musica”, causando l’applauso del pubblico. A questo punto Mammucari ha ribattuto piccato: “Comunque parla solo di maghi lo dici a tuo fratello.”

L’intervento pacificatore di Gerry Scotti

Insomma, non c’è pace per ZerbI, protagonista di una lite anche la scorsa settimana. A mettere pace tra i due giudici l’intervento di Gerry Scotti che ha simpaticamente paragonato i due a Morgan e Bugo, stemperando la tensione dovuta alla lite tra i due giudici.

LEGGI ANCHE>>> Gerry Scotti, toccante rivelazione su Maria De Filippi

LEGGI ANCHE>>> Rai, ancora polemiche su Maria De Filippi: è bufera per Montalbano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Chiudete gli occhi e lasciate che Daniele vi conquisti con la bellissima “Vedrai vedrai”, ha emozionato anche voi? 😍 #TuSiQueVales

Un post condiviso da Tù Sì Que Vales (@tusiquevales_it) in data:

Impostazioni privacy