Bugo torna a parlare di Morgan col dente avvelenato: le sue parole

Nuove parole al vetriolo: a quanto pare, la faccenda di San Remo continua a non andare giù al cantante Bugo, che attacca di nuovo Morgan

morgan e bugo

Giunti ormai quasi alla fine dell’estate, quello tra Bugo e Morgan è ricordato solo come un divertente teatrino di cui rivedere le immagini, prima dei prossimi Festival di Sanremo. E c’è chi tra i tanti eventi inerenti il mondo del gossip, se ne era persino dimenticato.

A lanciare benzina sul fuoco invece, ci ha pensato lo stesso Bugo, che all’epoca dei fatti decise di lasciare il palco senza dire una parola, provocato dal cambio di testo senza preavviso, da parte dell’allora compagno d’avventura. Oggi, Bugo, è tornato a parlare di Morgan.

Bugo – Morgan, le punzecchiature continuano

Bugo (Fonte foto: Getty Images)

“Il secondo round. Tutto bene, benissimo”, scriveva Bugo sui social, pochi giorni fa a proposito del suo lavoro che sta mettendo a punto insieme al suo team. Un Bugo ritrovato, dopo il successo con Mi manca, insieme ad Ermal Meta, collega con cui sembra andare perfettamente in sintonia, a dispetto di quella diatriba con Morgan che pare non volersi ancora placare.

Cristian Bugatti, meglio conosciuto come Bugo, non è ufficialmente tornato sull’argomento, ma a quanto pare un po’ di rancore, risiede ancora nell’artista milanese, che del suo ex compagno al Festival ha parlato, anche se non in maniera diretta. Per chi volesse ascoltare altre dichiarazioni del cantante di Rho, oggi, 6 settembre, Bugo sarà ospite in Viaggio nella musica – Speciale Music Awards, su Rai1.

Chissà se anche lì gli verrà chiesto qualcosa a proposito di quella sfortunata notte sanremese, o se semplicemente Bugo, vorrà prendersi la sua rivincita parlando degli attuali successi. Cosa che ha già fatto, facendo appunto, probabilmente, riferimento proprio a Morgan, con la dichiarazione social: “Io vivo facendo e producendo, non parlando, vedo un mondo di ‘parlatori’ che non fa niente, ma pontifica e basta. Io guardo invece a quel mondo che fa, produce e crea, costantemente, per vitalità. E che parla lo stretto necessario”.

Quello stretto necessario quindi, che potrebbe bastare per aprire un altro capitolo del litigio Bugo – Morgan: ci sarà un secondo round?

LEGGI ANCHE>>> Bugo punzecchia Morgan: la secca risposta del cantante sui social

LEGGI ANCHE>>> Asia Argento attacca Morgan: “Mi nomina per andare sui giornali”

Impostazioni privacy