Gerry Scotti, toccante rivelazione su Maria De Filippi: le sue parole

Gerry Scotti continua a far parlare di sé grazie alla sua incredibile simpatia, ma questa volta la rivelazione su Maria De Filippi è davvero toccante

Gerry Scotti, toccante rivelazione su Maria De Filippi: le sue parole
Gerry Scotti e Maria De Filippi, Fonte foto: Instagram (@gerryscotti)

Come sicuramente sapranno tutti i seguaci del mitico Gerry Scotti e della splendida Maria , questa sera andrà in onda, su Canale 5 alle 21:20, una nuovissima puntata dall’amata trasmissione ‘Tu Si Que Vales‘ condotto dai due artisti appena citati e da Belen Rodriguez, Rudy Zerbi e Teo Mammuccari.

Per quanto riguarda Scotti e la De Filippi, i due sono in ottimi rapporti anzi la loro sembra essere una vera e propria amicizia, infatti, proprio in merito all’argomento, come detto già da ‘TvMia‘, il conduttore ha svelato: “Io stimo moltissimo la sua capacità di tirare fuori i sentimenti dalle persone, i suoi programmi mi emozionano. Insomma: andiamo da sempre molto d’accordo e ci sentiamo professionalmente fatti l’uno per l’altra“.

Insomma, tra i due sembra esserci davvero tantissima stima ed affetto reciproco, a quanto pare la conduzione di ‘Tu Si Que Vales‘ andrà avanti a gonfie vele.

Gerry Scotti e la grande amicizia con Maria De Filippi: il loro rapporto è incredibile

Gerry Scotti, toccante rivelazione su Maria De Filippi: le sue parole
Gerry Scotti, Fonte foto: Instagram (@gerryscotti)

Questa sera, Rudy Zerbi, Belen Rodriguez, Teo Mammuccari, Gerry Scotti e Maria De Filippi saranno dunque i protagonisti dell’attesissima trasmissione di Canale 5Tu Si Que Vales‘.

Tra la De Filippi e Scotti non vi è soltanto un semplice rapporto lavorativo ma vi è anche una vera e sincera amicizia.

Il legame che vi è tra la conduttrice e il conduttore è davvero molto forte e dura da molti anni, ma solo nel 2009 la grande coppia si è mostrata insieme, infatti, i due erano tra i protagonisti di ‘Italia’s Got Talent‘ e solo qualche anno dopo sono approdati a Mediaset con ‘Tu Si Que Vales‘.

Gerry stima davvero molto la sua collega e l’incredibile lavoro che fa in televisione, Maria dal canto suo non è da meno, infatti, proprio il conduttore ha raccontato l’ammirazione che la sua collega prova nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE –> Polemiche su Maria De Filippi: è bufera per Montalbano

LEGGI ANCHE –> Gerry Scotti e Maria De Filippi, furto d’identità: la truffa

Impostazioni privacy