Anna Tatangelo, che cosa nasconde? Lo scatto stuzzica i fan

Anna Tatangelo, più in forma che mai, che cosa sta nascondendo? La cantante di Sora fa la misteriosa nelle stories su Instagram. Che cosa bolle in pentola?

Anna Tatangelo
Foto da Instagram: @anna_tatangelo_mylife

Anna Tatangelo continua a stupire i suoi tantissimi fan. La cantante di Sora, che recentemente, ha conquistato il pubblico con la sua Guapo, ha raggiunto un traguardo importante: oltre 7 milioni di views per il video della canzone.

La Tatangelo sta vivendo una nuova vita, una rinascita dopo la fine del matrimonio con Gigi D’Alessio. Un rinnovamento in ogni ambito della sua vita: dall’aspetto esteriore – con il nuovo incredibile look – alla carriera, con la svolta rap.

Un cambiamento che ha colpito anche Mara Venier, che recentemente ha intervistato l’artista nella sua Domenica In. Una nuova Anna: una donna che ride di più, la vera Anna. E ora, attraverso le stories Instagram, l’ex lady Tatangelo è impaziente di farci sapere qualcosa. Che cosa bolle in pentola?

Anna Tatangelo provoca i fan: “Non vedo l’ora di raccontarvi un po’ di cose”

Anna Tatangelo
Foto da Instagram: @annatatangeloofficial

Anna Tatangelo ama sempre condividere con i propri fan aggiornamenti sulla sua carriera, sulla sua musica e anche momenti di vita privata.

Dopo aver svolto le mansioni da mamma, aiutando i figli con i compiti a casa, la Tatangelo si è mostrata con i capelli un po’ scompigliati, sintomo che qualcosa di importante è accaduto.

Infatti, con un po’ di mistero, ha scritto: “I capelli dicono tutto. Ora doccia e poi ninna. Non vedo l’ora di raccontarvi un po’ di cose che sto facendo in questo periodo“. 

Chiaramente i fan non stanno più nella pelle dopo questo annuncio della loro beniamina. Che cosa avrà fatto la Tatangelo? Ci saranno delle novità dal punto di vista artistico? Qualche nuova canzone? L’attesa ora è tanta e non ci resta che aspettare ancora un po’ di tempo per scoprire che cosa bolle in pentola, anche perché la cantante di Sora sembra piuttosto impaziente di svelare le novità.

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo, sotto il vestito nulla: look aggressive e gambe in bella vista

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo outfit esplosivo, la Guapa spicca il volo e fa festa

Impostazioni privacy