Anna Tatangelo irriconoscibile, la verità sul suo cambiamento

Anna Tatangelo, ieri, è stata ospite alla prima puntata di Domenica In. Durante l’intervista, Mara Venier ha mostrato grande stupore per il cambiamento.

Anna Tatangelo
Foto: Instagram @annatatangeloofficial

Una puntata scoppiettante quella di ieri di Domenica In. Tanti ospiti e vari personaggi della televisione italiana hanno presenziato al salotto di Mara Vanier.

Tra tutti ha spiccato Anna Tatangelo, reduce da un grande successo musicale, e da diversi cambiamenti.

Tra tutti spicca il suo stravolgimento estetico. La cantante da sempre morissima, a fine quarantena, ha deciso di tingere i suoi capelli di un biondo platino.

Al tempo Anna ha fatto intendere che ciò era dovuto a un suo cambiamento interiore, seguito dalla fine della sua relazione con Gigi D’Alessio.

La coppia, infatti, dopo anni di amore ha intrapreso due strade differenti, cosa che la Tatangelo ha esplicitato anche a livello musicale.

Tanto che il suo singolo di punta di questa estate Guapo, non solo ha scalato le classifiche, ma ha mostrato la cantante di Sora in una veste inedita.

Anna Tatangelo, il cambiamento sconvolge Mara Venier

Anna Tatangelo
Foto da Instagram: @anna_tatangelo_mylife

Ovviamente tutto questo non è passato inosservato alla regina di Domenica In che ha approfittato della presenza di Anna in studio per manifestarle tutto il suo stupore.

La Venier, dopo averle fatto i complimenti, ha aggiunto: “Quando ti ho vista la prima volta a cantare Guapo, che ti muovevi in quel modo, ho pensato ‘Ma è impazzita Anna?’. Mi chiedevo ‘Ma è Anna?’. Non ti avevo riconosciuta“.

Insomma persino Mara è rimasta stupefatta del cambiamento radicale della cantante di Sora che, come ha più volte ribadito, è stato dettato da un’esigenza interiore.

Infatti Anna rispondendo alla Venier ha detto: “In realtà, è venuta fuori la vera Anna. Quella che vedi oggi, che sorride di più, si diverte e ha trovato più e o meno un equilibrio“.

Dunque la Tatangelo, dopo aver dismesso i panni della brava fidanzatina, ha deciso di mostrare la sua vera personalità che, fino ad adesso, sembra aver contenuto.

Nonostante ciò, i suoi fan hanno apprezzato moltissimo questa svolta e non vedono l’ora che la cantante faccia uscire un nuovo album

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo, sotto il vestito nulla: look aggressive e gambe in bella vista

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo outfit esplosivo, la Guapa spicca il volo e fa festa

Impostazioni privacy