Anna Tatangelo, sotto il vestito nulla: look aggressive e gambe in bella vista

Anna Tatangelo tramortisce i suoi fan con un look ‘aggressive’. La bella cantante di Sora non passa di certo inosservata: sensualità ai picchi estremi

Anna Tatangelo
Fonte foto: Facebook

Da quando si è lasciata con Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo è radicalmente cambiata. A partire dalla musica, ora la svolta hip-hop latina è assodata con la sua ultima hit “Guapo”. Cambiamenti anche nel look, il capello biondo platino ha subito conquistato i fan. Non solo, anche il suo vestiario è diverso, più maturo e sensuale.

Dopo essersi esibita sul palco dell’Arena di Verona e aver incantato con la sua voce e la proverbiale bellezza, la cantante ha stupito tutti con un post, apparso sul suo account di Instagram, dove si è mostrata con un look ‘aggressive’ da perdere la testa.

Anna si presenta con un lungo soprabito nero che si apre dalla vita in giù, scoprendo delle gambe sensuali e degli stivaloni in pelle molto particolari. Lo stacco di coscia è notevole e i fan, come sempre, sono rimasti obnubilati dall’avvenenza dell’ex Lady Tata.

Anna Tatangelo, il nuovo look ‘aggressive’ fa impazzire i fan: “Ora è il tuo momento”

Anna Tatangelo
Foto da Instagram: @annatatangeloofficial

L’ultimo post pubblicato sul suo account Instagram ha fatto letteralmente impazzire i quasi 2 milioni di follower della Tatangelo. Uno scatto da più di 76 mila like.

Il cambiamento della cantante di Sora è sotto gli occhi di tutti. Dopo aver sofferto per la fine di una relazione così importante come quella con Gigi D’Alessio, ora Anna è pronta a riprendersi la scena.

Come le ha scritto una fan: “Ne hai subite tante, ora è il tuo momento. Vai e spacca”. Ma sono moltissimi i commenti di approvazione, un altro utente ne sottolinea l’innovazione a livello artistico: “Grande cambiamento ed innovazione, brava, esprimi evoluzione musicale made in italy… Grande smacco al passato…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Verona beach 🔫 Guapo🔥 @realgeolier2

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo, la scollatua è vertiginosa: sempre più Guapa

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo sexy ma non è sola: “alti e bassi”, lui ci sarà sempre

Impostazioni privacy