Pago, il gesto di Serena Enardu non passa inosservato: fan in delirio

Ritorno di fiamma tra Pago e Serena Enardu? Questa la speranza dopo il sorprendente gesto dell’ex tronista: ecco come stanno veramente le cose.

Pago e Serena Enardu
Pago e Serena ! Fonte foto: Instagram (@serenaenardu)

Venerdì 18 settembre 2020 è andata in onta la prima puntata di Tale e Quale Show, il programma condotto da Carlo Conti è stato un vero e proprio successo e anche l’esordio di Pago non è stato da meno.

Il cantautore sardo con la sua interpretazione di Francesco Gabbani si è classificato secondo dietro a Virginio e ha ricevuto la pubblica ovazione del cantante di cui ha vestito la parte.

I fan però erano concentrati su un solo profilo, quello di Serena Enardu il cui gesto a fine puntata non è passato inosservato, ma cosa è successo?

Serena Enardu e Pago, pronti a tornare insieme? La speranza dei fan

La storia d’amore di Pacifico Settembre e Serena Enardu non potrebbe essere più complicata, i due dopo la partecipazione a Temptation Island Vip 2019 si sono detti addio nel peggiore dei modi.

Pago, dopo aver perdonato la sua fidanzata al Grande Fratello Vip 4, ha scoperto una serie di messaggi tra la sua fidanzata e il tentatore Alessandro, portando a galla una serie di bugie. C’è una frase in particolare che non potrà mai dimenticare e che ha segnato la fine della relazione tra il cantautore e l’ex tronista, al punto da dividere le loro strade.

Il gesto di Serena cambia tutto

Pago e Serena Enardu
Pago e Serena | Fonte foto: Instagram @taleequaleshow2020 | @serenaenardu

Il profilo di Serena Enardu è stato monitorato dai fan per tutta la durata di Tale e Quale nella speranza di trovare un messaggio per il cantautore sardo. Tuttavia, solo dopo la fine della puntata Serena non si è sbilanciata troppo, limitandosi a scrivere un semplice: “Superlativo” nelle sue storie su Instagram.

Tuttavia il gesto ha dato speranza ai fan che chiedono a gran voce il loro ritorno di fiamma, nonostante non siano mancate le voci di nuove relazioni per i due. Insomma, non ci resta che aspettare e scoprire cosa ne sarà della loro storia d’amore.

LEGGI ANCHE>>> Serena Enardu, la foto con la svastica scatena la polemica

LEGGI ANCHE>>> Pago, proposte osé e indecenti da parte dei suoi fa

Impostazioni privacy