Pago, proposte osé e indecenti da parte dei suoi fan, il racconto

In un’intervista, il cantante Pago ha svelato di essere oggetto di richieste particolari, anche piuttosto spinte, da parte delle fan. Ecco cosa ha raccontato

Pago
Foto da Instagram: @pagoufficiale

Il cantante Pago ha raccontato, in un’intervista radiofonica per I Lunatici, di essere desiderato particolarmente dalle sue fan, alcune delle quali, le più esuberanti, gli fanno richieste piuttosto particolari, anche fin troppo spinte.

Al centro del gossip per la sua turbolenta storia d’amore con Serena Enardu, narrata prima a Temptation Island Vip e poi nella casa del Grande Fratello Vip, il cantante sardo è oggi una delle personalità più ambite nel mondo della musica.

Ma che cosa gli chiedono le fan? Richieste di ogni tipo. “Ne arrivano tantissime. Proposte, video. Mi mandano delle robe osé, proposte indecenti, abbastanza anche spudorate. Mi chiedono anche le foto dei piedi, delle mani. Ma anche altro….

Più chiaro di così non poteva essere Pacifico Settembre, che oltre alle sue doti musicali, pare essere apprezzato anche per altro.

Pago e la storia infinita con Serena Enardu: che cosa bisogna aspettarsi dal futuro?

Pago
Foto da Instagram: @pagoufficiale

Tutti ricorderanno la relazione tra Pago e l’influencer Serena Enardu. I due parteciparono insieme alla seconda edizione di Temptation Island Vip, entrando come coppia, ma uscendo come single. Successivamente, il cantante partecipò al Grande Fratello Vip e dopo poco tempo fece il suo ingresso anche Serena. I due si riappacificarono per mollarsi poco dopo.

Insomma, un tira e molla continuo. Pago è famoso per concedere sempre una seconda chance, successe così anche con la sua ex moglie Miriana Trevisan, con la quale, dopo essersi lasciati, sono tornati insieme e hanno messo al mondo un figlio, anche se poi la loro storia è nuovamente naufragata.

Nell’intervista rilasciata a Rai Radio 2 ha parlato anche di questo e ha detto: La mia storia personale dice che quando chiudo una storia poi se ne può riparlare. Non si può ipotecare il futuro, nessuno può sapere ciò che accadrà un domani”.

È tornato a parlare proprio dell’ex moglie Miriana Trevisan, con la quale confessa di avere un ottimo rapporto, non dopo qualche incomprensione iniziale: Con Miriana siamo in rapporti civili, abbiamo capito che bisogna stare tranquilli, anche se all’inizio abbiamo avuto problemi”.

LEGGI ANCHE >>> Pago incidente d’auto: periodo nero per l’ex di Serena Enardu

LEGGI ANCHE >>> Serena Enardu attacco sui social per l’ex Pago: il retroscena

Impostazioni privacy