Serena Enardu, fan avvelenati: “È un’altro pollo da spennare?”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:22

L’ex tronista Serena Enardu sembra abbia trovato un nuovo compagno. I followers però non l’hanno presa bene e l’hanno tempestata di commenti negativi 

Serena Enardu
foto instagram Serena Enardu

Non c’è pace per Serena Enardu ex volto noto di Uomini e Donne oltre che ex partner di Pago. Dopo essersi lasciata per l’ennesima volta con il cantante, l’influencer sta cercando di ricostruire la propria vita, ma a quanto pare i followers non l’hanno presa per niente bene.

Molti infatti le puntano il dito contro dandole dell’arrivista (soprattutto nelle relazioni) e l’ultimo scatto che ha condiviso su instagram (al mare in compagnia di un certo Michele) ha innescato un meccanismo di fuoco con commenti decisamente poco edificanti. L’avvenente ragazza sarda non le ha mandate a dire e ha risposto a tono a chi le attribuisce epiteti non proprio lodevoli.

Serena Enardu, i commenti piccati degli utenti del web

Serena Enardu
Fonte Instagram – @serenaenardu

In pochissimo tempo il post in cui si vedono i due in atteggiamento abbastanza intimo è stato letteralmente preso d’assalto. Tra i commenti più accattivanti spiccano senz’altro: “Hai trovato un altro pollo da spennare”, che la dice lunga sulla considerazione che alcune persone hanno maturato sulla showgirl

Altri ancora rincarano la dose: “Ora ti sei data al Toy Boy?”, “Subito hai cambiato uomo. Hai già dimenticato il povero Pago”. Il clou però arriva con un messaggio rivolto allo “sconosciuto” Michele: “Un consiglio al malcapitato di turno: stai in guardia così eviti tanti mal di testa”. 

La Enardu però non ha digerito gli attacchi e attraverso una diretta (cancellata dopo poco) ha di fatto messo a tacere i fan indignati. Ha precisato che tra lei e Michele (presente con nella diretta) c’è solo un sincero rapporto di amicizia. Ovviamente la situazione rimane da monitorare, perché in questi casi a pensar male spesso ci si azzecca. Di seguito il post completo in cui è possibile scorrere tutti i commenti e capire realmente qual è la situazione venutasi a creare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buona domenica ☀️

Un post condiviso da 𝓢𝓮𝓻𝓮𝓷𝓪 𝓔𝓷𝓪𝓻𝓭𝓾 ✨ (@serenaenardu) in data:

LEGGI ANCHE >>> Serena Enardu ritrova Pago, la confessione sui social

LEGGI ANCHE >>> Pago cambia vita, pronto a dimenticare Serena Enardu?