Pago, perché non può perdonare Serena Enardu: la frase che non dimenticherà mai

Un anno fa finiva la storia d’amore tra Pago e Serena Enardu, il cantante oggi non può perdonarla: ma perché?

Pago
Fonte Foto: Instagram @pagoufficiale

Questa sera su Rai 1, Pago torna in tv: sarà infatti uno dei concorrenti di Tale e Quale Show, il programma di Carlo Conti che torna con una nuova incredibile edizione.

In molti guardando il cantautore sardo non possono non pensare a Serena Enardu, la sua ex fidanzata. I due si sono messi in gioco lo scorso anno a Temptation Island Vip e qui l’ex tronista ha conosciuto Alessandro Graziani.

Dopo la rottura, la coppia è tornata insieme all’interno della casa del Grande Fratello Vip 4, tuttavia a inizio estate tra i due c’è stato un nuovo addio.

Pago, ecco perché non perdona Serena Enardu

Il cantautore sardo ha stupito tutti svelando la rottura con Serena Enardu, questa volta Pago non perdona la sua ex fidanzata e il motivo è sorprendente.

Serena Enardu, finita di recente nella polemica per una svastica, non ha infatti mai smesso di sentirsi con Alessandro Graziani, il giovane tentatore che ha causato la sua rottura con il cantante.

Lo svela proprio Pago tramite il suo profilo Instagram, dove racconta qualcosa accaduto l’11 maggio: “Il crollo: succede qualcosa dal quale non ti puoi tirare indietro.”

Con queste parole inizia il difficile racconto di Pacifico Settembre“Ti chiudi in bagno. Il tuo cellulare però resta fuori. Non lo avrei mai fatto. Non l’ho mai fatto. Sono un buono. Chi mi conosce lo sa. Non resisto.”

Svela quindi di aver cercato nel telefono della sua fidanzata, qui trova i messaggi con Alessandro Graziani, una lunga sere di scambi, compresi gli audio: “È un qualcosa che non mi fa nemmeno male” svela l’ex di Miriana Trevisan.

“Tu non hai avuto un flirt di due giorni in Sardegna con questo ragazzo come mi hai voluto far credere. – aggiungendo amaramente – Ma è stata una vera storia d’amore.”

Nello stesso periodo Serena tentava di riconciliarsi con Pago, che sofferente ammette le parole che più gli hanno fatto male: Ci sono stata più volte.”

LEGGI ANCHE>>> Serena Enardu si scaglia contro Sfera Ebbasta: “Meschino”

LEGGI ANCHE>>> Pago cambia vita, pronto a dimenticare Serena Enardu? 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Togli la barba, lascia la barba, taglia i capelli, poi la parrucca, vai sotto il trucco e stacci tre ore..recita il testo e pure le mosse … oooooooooooo 😡…ma non dovevo cantareeeeeeeeee ???😰😜🤣Scherzo naturalmente … si canta eccome, così tanto che qualche stecca di stanchezza ogni tanto parte.. eccome se parte🤫! Posso solo dire che sono veramente contento di essere uno dei dieci protagonisti di @taleequaleshow2020 , la decima edizione, forse la più storica per i motivi che noi tutti sappiamo🥵, motivi che però non ci fermeranno sicuramente anzi 💪 ci stanno dando la forza per cominciare alla grande anche se ….non vi nego che… 😬un pochino d’ansia c’è 🤷‍♂️ Con la speranza di farvi divertire a casa così come noi tutti stiamo già facendo negli studi della Rai vi do appuntamento a domani , Venerdì 18 Settembre , ore 21:10 , su @rai1official Un grazie di cuore a tutti ❤️ #pago

Un post condiviso da Pago (@pagoufficiale) in data:

Impostazioni privacy