Serena Enardu, la foto con la svastica scatena la polemica: questa volta ha esagerato

Serena Enardu è finita al centro di una grande polemica dopo essere apparsa con alcuni amici in una foto nella quale è presente una svastica: questa volta ha davvero esagerato.

Serena Enardu
foto facebook

La svastica nasce come simbolo religioso nella cultura Euroasiatica, venne utilizzato da molte culture fin dal Neolitico con significati augurali. Tuttavia nel primo dopoguerra venne adottato dal partito Nazista come simbolo, diventando poi parte della bandiera della Germania nazista, svastica nera su sfondo rosso.

Tutt’oggi la svastica ha un’accezione negativa e viene intesa come apologia al nazismo, e per questo ha un significato molto negativo. Stupisce quindi vedere Serena Enardu insieme a sua sorella Elga e ad alcuni amici sorridere felici dietro a una trota recante proprio la bandiera di cui sopra.

Serena Enardu la foto con la svastica scatena la polemica

Serena Enardu molto turbata: "Non sto benissimo, stanotte..."
Serena Enardu, Fonte foto: Instagram (@serenaenardu)

Sul web si è scatenato un vero e proprio polverone dopo l’apparizione di alcune foto di Serena Enardu, in compagnia di alcuni amici, davanti a una torta recante la bandiera della Germania nazista e quindi la svastica.

I primi a rendersi conto dello scatto sono stati i ragazzi di Trash_italiani, dei veri segugi del web, hanno immediatamente salvato e ripubblicato le foto. Il commento della nota pagina Instagram è il seguente: “A quanto pare per le sorelle Enardu e  per i loro amici è normale mettere una bandiera nazista su una torta di compleanno, ridere e pubblicare tutto suoi social.”

Nella dislalia hanno poi aggiunto: “Una volta intuita, forse, la caz*ata, hanno pensato bene di coprire la bandiera con delle emoji.”

Fonte foto: Instagram @trash_italiano

Immediata la reazione degli utenti alle foto pubblicate dalla nota pagina Instagram, tra i commenti c’è quello di Stefano GuerraE il video dove invece lei se la ride? Io sono senza parole”, lasciando intuire che le foto siano solo la punta dell’iceberg.

Paura per gli sponsor: il web chiede di ritirare le collaborazioni

Serena Enardu lavora con il web, facendosi portavoce di numerosi brand, tuttavia il web dopo aver visto le foto si augura che da parte degli sponsor arrivi il prima possibile una dura presa di posizione. Non solo, in molti stanno proponendo di togliere in massa il segui ai profili Instagram di tutti i coinvolti.

LEGGI ANCHE>>> Serena Enardu molto turbata:”Non sto benissimo, stanotte..”

LEGGI ANCHE>>> Pago cambia vita, pronto a dimenticare Serena Enardu? 

Impostazioni privacy