Elisabetta Gregoraci, incidente hot nella notte: è scattato un bacio?

Incidente hot nella casa del Grande Fratello Vip per Elisabetta Gregoraci, scatta un bacio nella notte.

Elisabetta Gregoraci
Fonte foto: Getty Images

L’ingresso nella casa più spiata d’Italia di Elisabetta Gregoraci entrerà probabilmente negli annali.

A poche ore dalla fine della diretta con Alfonso Signorini, la showgirl si lascia andare a un bacio, il primo per questa edizione del noto reality di Canale 5.

Elisabetta Gregoraci, incidente hot e bacio nella notte

Elisabetta Gregoraci
Fonte Foto: Instagram @elisabettagregoracireal

La bella e talentuosa Elisabetta Gregoraci era la concorrente più attesa di questa edizione del Grande Fratello Vip e sembra proprio non aver deluso le aspettative dei suoi fan rendendosi protagonista di un incidente hot.

Dopo il nudo integrale andato in onda a Pomeriggio 5 di un’altra concorrente dello show, che ha causato l’ira di Naike Rivelli che ha ammesso di essersi sentita violentata psicologicamente, ecco che si ‘accende la passione’.

Nel corso della sua prima notte al Grande Fratello, Elisabetta ha festeggiato insieme agli altri concorrenti e sembra aver legato molto con Myriam Catania, l’attrice era tra le più attese nella casa.

Proprio Myriam ed Elisabetta sono state protagoniste di un incredibile incidente hot che ha mandato letteralmente in fiamme la casa più spiata d’Italia.

È infatti il loro il primo bacio di questa edizione del Grande Fratello Vip, contro ogni prognostico sono state proprio loro due le protagoniste di un tenero, quanto imprevisto bacio, che solo i pochi svegli a tarda notte hanno potuto gustarsi in diretta.

Complice forse l’entusiasmo per qualche bicchierino di troppo, le due al momento di andare al letto si sono prima strette in un abbraccio e poi si sono lasciate andare a un bacio a stampo.

Non tutti su Twitter concordano sul bacio, in molti ritengono che le due si siano a malapena sfiorate. Insomma, sarà un vero mistero da risolvere almeno fino al prossimo lunedì quando andrà in onda la terza puntata dello show.

LEGGI ANCHE>>> Elisabetta Gregoraci, quelle parole sulla rottura: che frecciatine!

LEGGI ANCHE>>> Elisabetta Gregoraci da urlo: l’intimo rosso stende i fan

 

Impostazioni privacy