Naike Rivelli, nuda contro Mediaset: “Mi sento violentata psicologicamente”

Naike Rivelli torna come sempre grande protagonista dei social e in particolare del web grazie al suo ultimo scatto senza veli e con una nuova provocazione.

Naike Rivelli
foto fonte facebook

E’ la regina indiscussa dei social e di certo lo è anche delle provocazioni, visto che la figlia di Ornella Muti non risparmia mai di mostrarsi come mamma l’ha fatta negli scatti che pubblica giornalmente sui social.

Questa volta però a colpire è anche la provocazione che la giovane lancia a Barbara D’Urso con cui è ai ferri corti già da parecchio tempo, ricordiamo infatti che proprio quest’estate mamma e figlia si sono trovate dirette dai carabinieri dopo una querela della padrona di casa di Pomeriggio Cinque.

Una guerra che non si placa visto che la Rivelli è sempre pronta a criticarla sulle sue storie Instagram, come del resto ha fatto anche in questo caso. Ecco di cosa si tratta.

Naike Rivelli, il nudo contro Barbara D’Urso: “Oggi vi diffido io”

Naike Rivelli
foto instagram

Naike Rivelli non si smentisce nemmeno questa volta, è arrivata con il suo ultimo scatto social la nuova provocazione che in questo caso è principalmente rivolta a quella che negli ultimi tempi sembra essere la sua acerrima nemica.

Stiamo parlando della conduttrice di punta di Canale Cinque, Barbara D’Urso, alla quale con una foto senza veli scrive: “Parliamo di violenza psicologica, quando Mediaset e Canale Cinque ti obbligano a vedere nudi integrali mentre fai zapping. Oggi vi diffido io“.

Le sue parole rivolte alla conduttrice Mediaset, si riferiscono ad un momento specifico della puntata di Pomeriggio Cinque di qualche giorno fa, quando, la conduttrice in onda con il talk e parlando di Grande Fratello ha senza volere mandato in onda le scene di Patrizia De Blanck nuda.

La polemica continua anche con un post sempre su Instagram, dove la modella continua il suo sfogo domandandosi il perché di tanto menefreghismo: “Abbiamo Paura di Mediaset e Pomeriggio 5 italiani.? Parliamo di violenza psicologica” attacca.

Il post incriminato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Parliamo di Violenza Psicologica. Parliamo di potere assoluto e un Italia 🇮🇹 senza più democrazia. Siamo succubi dei Poteri Alti e questo non è ne giusto ne normale! Io non ci sto! Nessuno che dice o fa nulla? Mi domando PERCHE NESSUNO SE PERMETTE DI FARE NULLA? PER MENEFREGHISMO? Non penso perché la rete è piena di indignazione verso il nudo integrale sbattuto in faccia a chiunque stesse cambiando canale in quel momento. Quindi se non è menefreghismo è PAURA. Di cosa? Abbiamo Paura di Mediaset e Pomeriggio 5 italiani..? Non abbiamo più il diritto di dire la nostra?! Allora non è un Paese libero. Il @moige_onlus si indigna e a nessuno frega un emerito nulla. Le mamme si indignano , ma chi se ne frega, mezza Italia fa una petizione contro Barbara D’Urso ma la cronaca di Pomeriggio ignora la cronaca 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️. i social si indignano, ma Mediaset ci marcia sopra e ignora tutto vagamente scaricando responsabilità alle varie regie, sempre di Mediaset , come se il resto degli italiani non valessero proprio nulla. Pomeriggio 5 continua a passare immagini ormai oscurate del nudo della Contessa, gongolando su gli ascolti tv ricevuti. Tutte le Voci di corridoio dicono che la cosa sia stata organizzata a pennello. Costruita proprio per creare lo scalpore annuale su programmi che se no, crollerebbero per mancanza di ascolti. Oggi mi sono rivolta al nostro avvocato Antonio Pelle, mi sento psicologicamente violentata e voglio fare una denuncia a Mediaset e Pomeriggio 5 per la mancanza di rispetto nei confronti delle donne, nei confronti delle famiglie che stanno a casa e non devono essere obbligate a ricevere un pugno nello stomaco mentre fanno zapping tra un canale e un altro. #naikerivelli #iovidenuncio #passaparola @liberoquotidiano @ilgiornale.it @ilmessaggero.it @corriere @agenzia_ansa @ilfattoquotidianoit @gazzettadellosport @luciopresta @soniabrugi @paolabaraleofficial @paolaperego17

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data:

LEGGI ANCHE>>> Naike Rivelli, nudo bollente nell’Eden: la foto 

LEGGI ANCHE>>> Naike Rivelli perizoma rosso fuoco in cucina

Impostazioni privacy