Elisa Isoardi emozionata, la dedica romantica non sfugge: per chi sarà?

Elisa Isoardi a poche ore dal grande debutto in prima serata con Ballando con le stelle si lascia andare ad una dedica molto romantica sui social. A chi sarà rivolta?

Elisa Isoardi
foto facebook fanclub Elisa Isoardi

La conduttrice di Rai Uno è pronta a debuttare come concorrente di Ballando con le stelle questa sera in prima serata in coppia con Riamondo Todaro, vincitore di tante edizioni e fresco di separazione con la sua ex moglie.

La donna che quest’anno ha dovuto dire addio alla Prova del cuoco da qualche settimana è al centro del gossip proprio per il presunto flirt con il suo ballerino con cui più volte è stata immortalata in atteggiamenti romantici.

Ad ogni modo, in attesa di vederla in pista con il suo primo ballo, l’ex compagna di Matteo Salvini si lascia andare all’emozione sui social e la dedica non passa inosservata. A chi sarà rivolta?

Elisa Isoardi, la dedica romantica è per Raimondo Todaro? L’indiscrezione

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, lo scatto della coppia sui social fa letteralmente impazzire i follower: ma cosa c'è tra di loro?
Elisa e Raimondo Todaro | Instagram @elisaisoardi

Elisa Isoardi è una delle concorrenti più attese di questa nuova edizione di Ballando con le stelle, in coppia con Raimondo Todaro stanno già facendo scintille viste le voci di un presunto flirt tra i due.

La coppia per il momento solo di ballo si è mostrata più volte in giro per Roma in atteggiamenti intimi e visto anche il recente divorzio del siciliano, qualcuno ha iniziato a pensare che forse la sala da ballo li abbia coinvolti più di quanto si possa pensare.

Ad ogni modo, la conduttrice, in attesa del debutto, qualche ora fa ha condiviso uno scatto social, tramite le sue storie di instagram che non è passato inosservato. La sua è una dedica davvero romantica: “Io c’ho scritto il tuo nome” è questa la frase che scrive con sottofondo una canzone di Ultimo.

Quindi la domanda sorge spontanea, a chi saranno rivolte queste belle e dolci parole, il destinatario della frase, sarà forse proprio il suo ballerino? Per il momento non è dato saperlo, ma restiamo in attesa della prima serata su Rai Uno per saperne di più.

Elisa Isoardi
foto instagram

LEGGI ANCHE>>> Elisa Isoardi provoca Raimondo Todaro: c’è del tenero?

LEGGI ANCHE>>> Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, la coppia fa impazzire il web 

Impostazioni privacy