Elisa Isoardi come non l’avete mai vista: l’inaspettato commento

Elisa Isoardi, sempre bella e al centro dell’attenzione dei fan, ha meravigliato tutti con uno scatto su Instagram: il commento inaspettato

Elisa Isoardi come non l'avete mai vista: l'inaspettato commento
Elisa Isoardi, Fonte foto: Instagram (@elisaisoardi)

Elisa Isoardi, nota conduttrice de ‘La prova del cuoco‘, continua ad attirare a sé tantissimi seguaci grazie ai suoi tanti scatti davvero splendidi. Questa volta, però, il volto noto della televisione è in vacanza e si è mostrata in modo del tutto inaspettato, poi il commento.

Per la conduttrice l’amore per la cucina è davvero grande, infatti, lo scatto che la ritrae senza trucco e completamente al naturale, è accompagnata da una didascalia che fa capire ai fan che a breve si cimenterà in una nuova ricetta: ” Buongiorno ragazzi! E confettura di ciliegie sia! Alle mani penserò dopo!”.

A far si che lo scatto sia ancor più divertente ci pensa la bella conduttrice di ‘Vieni da me Caterina Balivo che non perde mai l’occasione di apprezzare le “imprese” fatte dalle proprie colleghe.

In merito, infatti, la Balivo scrive: “Per favore un barattolino per Cora che ne va pazza. Grazie”. Tra le due conduttrice vi è una splendida amicizia e forse la marmellata finirà per allietare la colazione della figlia di Caterina. 

Elisa Isoardi senza trucco su Instagram: il commento di Caterina Balivo diverte tutti

Elisa Isoardi come non l'avete mai vista: l'inaspettato commento
Elisa Isoardi, Fonte foto: Instagram (@elisaisoardi)

Elisa Isoardi continua a lasciare senza parole tutti con i suoi tanti scatti ed altrettante stories su Instagram.

Questa volta, come detto in precedenza e come si può vedere dallo scatto postato in alto, la conduttrice si è mostrata senza trucco, con una canotta davvero molto scollata e con una pentola piena di ciliegie tra le mani.

Il post pubblicato solo poche ore fa, in pochissimo tempo, ha raggiunto ben 11.615 like e altrettanti sono stati i commenti.

Tra i tanti commenti, oltre a quello di Caterina Balivo, un affezionato fan ha scritto: “Da quello che traspare dalla tv sembri una cara, bella e preparata ragazza. Non vedo l’ora di guardarti a ballando con le stelle. I tuoi programmi mi sono sempre piaciuti”.

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi commossa, Lippi in difesa: “Me ne fotto di ciò che dite”

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi pronta a rimettersi in gioco: ha un nuovo accompagnatore