Elisa Isoardi inverte la rotta, ma conquista i fan con un dettaglio

Elisa Isoardi continua a spiazzare tutti grazie alla sua incredibile bellezza e intelligenza, ma questa volta restano tutti senza parole per un dettaglio

Elisa Isoardi inverte la rotta, ma conquista i fan con un dettaglio
Elisa Isoardi, Fonte foto: Instagram (@elisaisoardi)

Elisa Isoardi, sempre al centro dei pensieri dei fan e dei suoi tantissimi follower, non smette di sorprendere tutti con i suoi scatti davvero mozzafiato; questa volta però i suoi seguaci sono rimasti a bocca aperta per un inaspettato dettaglio.

Solo pochissime settimane fa, la nota conduttrice aveva lasciato tutti senza fiato postando uno scatto in cui si era mostrata senza trucco. Il post in questione, come spesso accade per la bellissima Isoardi, aveva ricevuto un totale di ben 18.685 like e altrettanti commenti.

Tra i tantissimi commenti ricevuti, un affezionatissimo follower aveva scritto: “Da quello che traspare dalla tv sembri una cara, bella e preparata ragazza. Non vedo l’ora di guardarti a ballando con le stelle. I tuoi programmi mi sono sempre piaciuti”.

Insomma la famosa conduttrice continua ad attirare a sé sempre più seguaci e questa volta il nuovo scatto pubblicato su Instagram non è da meno.

Elisa Isoardi Instagram: la conduttrice meravigliosa in un selfie tutto nuovo

Elisa Isoardi inverte la rotta, ma conquista i fan con un dettaglio
E. Isoardi, Fonte foto: Instagram (@elisaisoardi)

Molto amata dal pubblico e al centro dell’attenzione dei suoi fan anche lontana dalla tv, Elisa Isoardi continua a sbalordire tutti con i suoi tantissimi scatti e stories postate sulla sua pagina Instagram.

Nella fotografia postata appena qualche ora fa, la conduttrice de ‘La Prova Del Cuoco‘ si è mostrata con indosso soltanto un top nero molto scollato, il volto molto rilassato e ben truccato.

Immediatamente, come accade di solito, la sua pagina social è stata invasa dai like, al momento sono già ben 8.543 sicuramente destinati a crescere, ed altrettanti sono stati i commenti.

Tra i tantissimi commenti ricevuti un follower le ha fatto i complimenti per il décolleté e per lo splendido viso, mentre un altro ha scritto: “La bella signora di classe!!”. Un altro affezionatissimi seguace ha invece commentato: “Sono senza parole sei sempre più bella complimenti”.

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi spegne le voci: il messaggio ad Antonella Clerici

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi commossa, Claudio Lippi in difesa: “Me ne fotto di ciò che dite”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Situazione attuale? Pioggia in montagna… Si scende al mare 😛 @monymo76 #pioggianontitemo

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Impostazioni privacy