Ballando con le stelle, paura per Paolo Conticini: “Esito tampone dubbio”

Ballando con le stelle ha seriamente rischiato di avere un nuovo rinvio a causa della grande paura per Paolo Conticini e della sua maestra Veera.

Ballando con le stelle
foto facebook

Paolo Conticini e la sua maestra Veera Kinnunen hanno rischiato di far slittare ancora una volta la prima puntata dello show del sabato sera di Rai Uno a causa dell’esito del tampone del Coronavirus.

E’ stata la stessa padrona di casa, Milly Carlucci ad annunciarlo nella conferenza stampa che precede la prima puntata che arriva questa sera in prima serata su Rai Uno dopo tanti problemi causa Covid e numerosi slittamenti.

Insomma ora di panico quelle che hanno riguardato l’attore toscano che da diverso tempo mostra sui social i suoi duri allenamenti in attesa del debutto ufficiale. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto.

Ballando con le stelle, momenti di panico per Paolo Conticini e Veera Kinnunen

foto facebook

Ballando con le stelle ha davvero rischiato grosso anche questa volta, a causa dell’esito dubbio del tampone per l’attore Paolo Conticini, che quest’anno è uno dei concorrenti della nuova edizione in coppia con la maestra Veera.

È stato fatto un doppio tampone con esame completo. L’esame è stato effettuato in due macchine, quindi con analisi separate” ha raccontato Milly Carlucci nella conferenza stampa che anticipa la prima puntata, che ricordo andrà in onda questa sera in prima serata.

Quando l’esito è arrivato ed è stato negativo, tutti quanti abbiamo tirato un sospiro di sollievo, abbiamo capito che eravamo in corsa per poter andare in onda” ha infine concluso. La prima puntata infatti doveva già andare in onda la settimana scorsa ma dopo i casi positivi di Daniele Scardina e Samuel Peron il tutto è stato rimandato.

Per il pugile le cose si sono messa nella norma, questa sera si allenerà regolarmente dopo essere risultato negativo al doppio tampone, nulla da fare per Peron che ancora positivo rimane in quarantena. Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE>>> Ballando con le stelle sospeso? Due positivi al Covid

LEGGI ANCHE>>> Ballando con le stelle, brutta sorpresa per Gilles Rocca

Impostazioni privacy