Ballando con le stelle, brutta sorpresa per Gilles Rocca: il retroscena

Ballando con le stelle torna al centro dell’attenzione con uno dei suo concorrenti, vittima di uno spiacevole episodio. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Ballando con le stelle
foto facebook

Lo show del sabato sera di Rai Uno sta per tornare mancano davvero pochi giorni, la prima puntata infatta è stata fatta slittare causa Covid si una settimana, ma i problemi per qualche concorrente sembrano non essere ancora finiti.

E’ notizia infatti di qualche ore che ad uno dei nuovi vip pronti a dedicarsi al ballo è successo un fatto davvero spiacevole che gli ha fatto ammettere proprio tramite delle storie social: “Sono davvero amareggiato“.

Prima di scoprire di cosa si tratta, vi ricordo che la prima puntata andrà in onda questo sabato in prima serata su Rai Uno, come sempre con Milly Carlucci e tutto il cast confermato.

Ballando con le stelle, hackerato il profilo di Gilles Rocca: “Sono amareggiato”

foto facebook

Ballando con le stelle e nello specifico Gilles Rocca è stato vittima di una spiacevole situazione che riguarda appunto il suo profilo social. All’attore proprio nelle scorse ore è stato hackerato il sistema come ha annunciato lui stesso con una storia instagram.

Segnalatemi qualunque cosa strana notiate in rete” ha fatto sapere tramite il suo nuovo profilo l’attore che ha anche ammesso di aver sporto denuncia nelle sedi opportune con la speranza di poter in qualche modo recuperare il profilo perso.

Detto questo, come tutti i suoi colleghi vip sta continuando a fare le prove insieme alla maestra Lucrezia Lando in attesa del debutto in prima serata questo sabato su Rai Uno.

Una curiosità, in vista della prima puntata la giudice Carolyn Smith ha voluto lanciare un messaggio a tutti i partecipanti: “Cose posso dire ai vip? TREMATE 😂😂😂 Ma sono veramente contenta a vedere le loro prima performance sabato sera! E voi? Avete già una coppia preferita? Chi e perché? Sono curioso a sapere anche se non mi influisce per niente”.

LEGGI ANCHE>>> Ballando con le stelle, Milly Carlucci lancia una frecciatina

LEGGI ANCHE>>> Ballando con le stelle, piccolo incidente per Elisa Isoardi

Impostazioni privacy