Ballando con le Stelle, Milly Carlucci frecciata alla De Filippi: “Ridicolo”

Ballando con le Stelle continua a tenere banco visto il suo imminente ritorno in televisione con la prima puntata della nuova stagione. Ecco di cosa si tratta.

Ballando con le Stelle
foto facebook

Questa volta ad essere protagonista indiscussa della giornata è la padrona di casa del programma di Rai Uno, ovvero Milly Carlucci che durante una lunga intervista si è lasciata andare a parole inequivocabili.

La conduttrice è tornata ancora una volta a parlare dello scontro che la attende con la sua concorrente, ovvero Maria De Filippi, con cui ogni anno gareggia a colpi di share e ascolti televisivi.

Questa volta però la timoniera dello show danzereccio non ci sta e usa delle parole al vetriolo che lasciano poco spazio all’immaginazione. A chi saranno rivolte?

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci attacca Maria De Filippi

Milly Carlucci Maria De Filippi
Foto Instagram

Ballando con le Stelle torna grande protagonista e con esso anche le parole della sua conduttrice Milly Carlucci che in prossimità della prima puntata e dello scontro televisivo con Maria De Filippi, ci ha tenuto a chiarire alcune cose.

parlare di sfida non ha senso. I programmi di Canale 5 sono registrati e belli impacchettati. Qualsiasi cosa succeda, loro le puntate ce le hanno. Noi siamo appesi all’incertezza. È ridicolo parlare di ascolti quando sopravvivere è una vittoria quotidiana” ha ammesso nella lunga intervista per il Messagero.

Ha picchiato davvero duro la conduttrice di Rai Uno che per l’ennesimo anno di fila si trova contro il colosso De Filippi, in onda anche lei di sabato in prima serata con la prima puntata della nuova stagione di Tu si que vales.

Le due regine del sabato sera godono di stima reciproca e infatti i loro scontri sono sempre stati nel rispetto da entrambe le parti, ma questo non impedisce a nessuno delle due di gioire ogni qual volta il punticino di share di alza da una parte o dall’altra. Staremo a vedere cosa accadrà quest’anno. Restiamo in trepidante attesa.

LEGGI ANCHE>>> Milly Carlucci, Ballando con le stelle rimandato?

LEGGI ANCHE>>> Maria De Filippi ruba il posto a Milly Carlucci, è bufera

Impostazioni privacy