Ballando con le stelle sospeso? Due partecipanti positivi al Covid-19

Ballando con le Stelle sarebbe nuovamente a rischio, secondo le prime indiscrezioni un ballerino e una vip sono positivi al Coronavirus.

Ballando con le stelle
foto facebook

Pare proprio che Milly Carlucci debba pazientare ancora per un pò, la nuova edizione dello show danzereccio in onda su Rai Uno, rischia di saltare ancora una volta. Il motivo secondo indiscrezioni pare sia da ricondursi a due casi positivi di coronavirus all’interno del cast della nuova edizione.

Ballando con le stelle nuovamente a rischio: due positivi all’interno del cast

Ballando con le stelle
foto facebook

Ballando con le stelle rischia una nuova sospensione a poche settimane dalla partenza che doveva avvenire il prossimo 12 settembre, il motivo pare sia da ricondursi a due casi positivi di Coronavirus.

Non sia hanno ancora notizie certe, ma parte che ad essere risultati positivi siano il ballerino Samuel Peron e la sua vip con cui fa coppia quest’anno, ovvero Rosalinda Celentano, figlia di Adriano e Claudia Mori.

A lanciare la bomba è stato Giovanni Ciacci, ospite su Tv8 del programma condotto da Adriana Volpe e Alessio Viola. Un duro colpo per il programma che ancora una volta rischia di non andare in onda.

Ricordiamo infatti che la nuova edizione doveva già essere trasmessa nel corso dell’anno, salvo poi essere stata rimandata proprio per gli eventi legati al Coronavirus che hanno fermato tutti i programmi di prima serata della rete Rai.

Lo studio di Ballando al momento risulta essere chiuso per la sanificazione dei locali e i controlli su tutti i partecipanti e gli addetti ai lavori, nessuna dichiarazione ancora è pervenuta dalla padrona di casa Milly Carlucci, che di certo starà cercando di capire come far partire il tutto con i dovuti accorgimenti.

Ad ogni modo, oltre alla coppia sopra citata, ecco i nomi del cast: Barbara Bouchet si esibisce Stefano Oradei, Ninetto Davoli con Ornella Boccafoschi, Lina Sastri insieme a Simone Di Pasquale, Paolo Conticini con Veera Kinnunen. Daniele “King Toretto” Scardina è invece in coppia con Anastasia Kuzmina, Antonio Catalani con Tove Villfor, Vittoria Schisano insieme a Marco De Angelis, Elisa Isoardi con Raimondo Todaro, Costantino Della Gherardesca con Sara Di Vaira. Gilles Rocca balla Lucrezia Lando, Tullio Solenghi è affiancato da Maria Ermachkova, Alessandra Mussolini si cimenta insieme a Mykael Fonts.

LEGGI ANCHE>>> Ballando con le stelle, polemica per Alessandra Mussolini

LEGGI ANCHE>>> Samanta Togni dice addio a Ballando con le stelle: i motivi

Impostazioni privacy