Naike Rivelli il nudo bollente nell’Eden: a coprirla solo i fiori

Sensualità da capogiro nell’ultima foto pubblicata su Instagram da Naike Rivelli: senza intimo stende i fan, a coprirla ci sono solo pochissimi fiori

Naike-Rivelli_Sempre più attiva su Instagram, la meravigliosa Naike Rivelli, che fa venire il mal di testa ai suoi tanti fan e follower sul social network dove è regina, mostrandosi distesa e senza intimo: come Eva nell’Eden, a coprire le sue forme ci sono solo pochissimi fiori.

Personaggio seguitissimo e amato, non di rado la bella Naike, figlia della famosa Ornella Muti, posta foto, video e riflessioni che ottengono il plauso degli utenti a lei fedeli ed affezionati.

Anche in questo caso, come ad esempio nello scatto recente da infarto in cui a coprila c’era solo un gatto nero, arriva una pioggia di like per lei e numerosi commenti che sottolineano la sua bellezza e l’incredibile sensualità di cui è dotata.

Chi la segue con passione ed entusiasmo, partecipando a quanto pubblicato da lei quotidianamente, sa bene che Naike utilizza le foto di nudo artistico per affermare i concetti di cui vuol parlare nonché la propria arte, e per lanciare messaggi che riguardano vari contesti ed ambiti.

Questa occasione, in cui esplodono le sue forme, non è da meno.

Naike Rivelli Instagram: il nudo da urlo che stende il pubblico per un’iniziativa importante

Naike Rivelli il nudo bollente nell'Eden: a coprirla solo i fiori
Naike Rivelli (fonte foto: Instagram, @naikerivelli)

Scatto meraviglioso in cui esplode il fascino, la bellezza e la sensualità di Naike Rivelli, che affida al post Instagram lo scatto associato ad una iniziativa importante che la figlia di Ornella Muti vuol condividere con il suo folto e nutrito pubblico.

I sustain Eco Fashion by wearing and creating ecological clothing! #naikerivelli Help the world be a better place! Sustain”, si legge nella didascalia che accompagna il post, che tradotto significa: “Sostengo Eco Fashion indossando e creando abiti ecologici! #naikerivelli Aiuta il mondo ad essere un posto migliore! Sostieni”.

Dopo il testo, diversi hashtag che l’attrice, modella e cantante italiana inserisce, tutti legati al tema sostenibilità e moda.

In pochissimo tempo e soltanto al momento, il post in questione ha già superato i 3440 like e dato vita a più di 100 commenti in cui gli utenti affezionati hanno voluto lasciarle un messaggio d’affetto, complimenti e parole di apprezzamento.

LEGGI ANCHE –> Naike Rivelli, perizoma rosso fuoco in cucina: so bene cosa vuole un uomo

LEGGI ANCHE –> Naike Rivelli, il nudo da censura: oltre ogni immaginazione, si vede tutto

Impostazioni privacy