Naike Rivelli corpetto stretto e décolleté in vista: fan impazziti

Naike Rivelli continua a lasciare tutti i suoi follower senza fiato con i suoi scatti di nudo, ma questa volta ha osato: corpetto stretto e décolleté in vista

Naike Rivelli corpetto stretto e décolleté in vista: fan impazziti
Naike Rivelli (fonte foto: GettyImages)

Sempre al centro dell’attenzione dei suoi fan e follower, Naike Rivelli continua a lasciare tutti a bocca aperta grazie ai suoi seducenti scatti di nudo in cui si mostra, molto spesso, con indosso poco o niente, questa volta ha osato davvero: corpetto stretto e décolleté in vista.

Forse non tutti lo sanno, ma la nota figlia di Ornella Muti ha esordito a soli 8 anni nel noto film ‘Bonnie e Clyde all’italiana‘ ed in seguito è nel cast di ‘Il viaggio di Capitan Fracassa‘ di Ettore Scola.

Per quanto riguarda la televisione, Naike è stata la conduttrice di ‘Paperissima Sprint‘ ed ha peso parte a ‘Il Conte di Montecristo‘ e ‘Jesus Video – L’enigma del Santo Sepolcro‘, insomma la sua carriera, che ovviamente non finisce qui, è ricca di successi.

La famosa artista ha anche una figlia che si chiama Akash e, nel lontano 2002, è stata anche sposata con il famoso attore tedesco Manou Lubowski, la storia d’amore è durate soltanto 9 mesi.

Naike Rivelli Instagram: il décolleté in vista manda in visibilio i follower

Naike Rivelli corpetto stretto e décolleté in vista: fan impazziti
Naike Rivelli, Fonte foto: Instagram (@naikerivelli)

Naike Rivelli continua a lasciare tutti senza parole grazie ai suoi tantissimi scatti sempre più seducenti e sexy, questa volta è davvero incredibile.

Nello scatto in questione, come si può vedere dal post messo in evidenza, la figlia di Ornella Muti si è mostrata con indosso soltanto uno strettissimo corpetto e il décolleté in vista coperto soltanto da due cuoricini posizionati a coprire una delle sue forme.

La fotografia in questione è condita da una didascalia che ha messo d’accordo i tanti fan che seguono la Rivelli.

Lo scritto in questione recita: “Meglio mille volte saper pulire e cucinare bene che indossare extension, unghie finte con il french e pretendere di spendere soldi in ristoranti costosi! Sveglia ragazzi! Trovatevi una donna in gamba che apprezza le cose semplici e non ha paura di sporcarsi le mani con l’aglio e chicchi di riso”.

LEGGI ANCHE –> Naike Rivelli sospesa in perizoma sul balcone: fan in delirio

LEGGI ANCHE –> Naike Rivelli e Ornella Muti senza veli e lato B in mostra nella natura selvaggia

Impostazioni privacy