Naike Rivelli, perizoma rosso fuoco in cucina: so bene cosa vuole un uomo

La bella e seguitissima Naike Rivelli incanta i fan su Instagram con uno scatto hot e senza veli in cucina: “evviva le vere e semplici”, si distingue dalla “donna finta”

Naike-RivelliNon smette di stupire e sorprendere tutti i suoi tantissimi fan e follower su Instagramla bella figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli, che in questa occasione pubblica uno scatto sexy dove di mostra senza veli in cucina: associata, una riflessione che ottiene il plauso del pubblico.

Dopo esser apparsa sul suo account Instagram, social network dove è regina, con un corpetto stretto e il décolleté in vista, la meravigliosa Rivelli fa alzare ancora una volta la temperatura.

L’attrice, modella e cantante italiana deve il suo grande successo anche a tante partecipazioni tra film e miniserie tv, tra cui ad esempio si ricordano ‘Il viaggio di Capitan Fracassa, ‘Benvenuti al Sud’, ‘Il conte di Montecristo’, per citarne alcuni.

E proprio il successo maturato le garantisce un grande seguito anche su Instagram.

Chi segue con attenzione e con costante entusiasmo Naike, sa bene che quest’ultima utilizza foto di nudo artistico per esprimere la propria arte e dei concetti, per veicolare e condividere messaggi di diverso tipo, ambito e contesto.

Naike Rivelli, la riflessione della figlia di Ornella Muti, “Cosa preferisce un compagno?”

Naike Rivelli, sexy senza veli in cucina: si distingue dalla "donna finta"
Naike Rivelli (fonte foto: Instagram, @naikerivelli)

Continua a far parlare di sé, la bella figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli, che lascia senza fiato il pubblico con uno scatto postato su Instagram dove si mostra in cucina, senza veli.

Uno scatto da far girare la testa che fa esplodere il suo fascino e la sua sensualità, ma che viene però associata, come accade spesso con i post condivisi da Naike, ad una riflessione che mette d’accordo moltissimi utenti.

La Rivelli infatti coglie l’occasione dello scatto per riflettere e lanciare un messaggio in merito all’autenticità della donna.

Nella fattispecie, nella didascalia si può leggere: “È più importante sapersi fare un super piatto di pasta nudi ? O sapersi truccare da tutorial con unghie finte improbabili, e vestirsi fashion? Cos’è più semplice e reale, vero? Cosa preferisce un compagno?”

 

Naike si chiede e chiede al pubblico se un compagno preferisca trovare, rincasando, una “donna in mutande”, magari spettinata, o una “donna finta che temi di sporcare l’abito firmato con il sugo.

La chiusura è dedicata al suo uomo e a ciò che preferisce, con il messaggio che termina con la seguente frase: “evviva le vere e semplici”

LEGGI ANCHE –> Naike Rivelli, il nudo da censura: oltre ogni immaginazione, si vede tutto

LEGGI ANCHE –> Naike Rivelli si spoglia completamente: al centro dell’attenzione con il suo corpo

Impostazioni privacy