Enock Barwuah, quella bravata poteva costargli caro: l’arresto a 20 anni

Enock Barwuah è uno dei protagonisti della nuova edizione del Gf Vip. Forse nessuno sa della bravata che gli costò caro quando ancora era un giovane ventenne

Enock Barwuah
Foto da Instagram: @enock17

Enock Barwuah si sta affermando sempre più come uno dei protagonisti di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip. Lunedì è andata in onda la prima puntata dello show e oggi entreranno nella casa l’altra metà dei concorrenti.

Enock è il fratello di Balotelli, entrato nella casa per dare voce a tutti gli afroitaliani e per affermare la sua personalità, distaccandosi dalla nomea del “fratello di”. Conosciuto per la sua esuberanza e per il carattere fumantino, sta legando nella casa, con Fausto Leali e Dayane Mello.

E a proposito della sua impulsività, forse non tutti sanno o non ricordano quando il giovane calciatore fu arrestato all’età di 20 anni. Scopriamo insieme che cosa successe in una serata del lontano 2012.

Encok Barwuah, l’errore in gioventù: aggressione e arresto quando aveva 20 anni

Enock Barwuah
Foto da Instagram: @enock17

Era il 2012 quando Enock Barwuah fu arrestato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale. L’episodio si riferisce ad una serata passata in un locale di Bagnolo Mella, nella bassa bresciana.

In seguito ad una rissa furono chiamati i carabinieri e nel corso del loro intervento, Enock aggredì due di essi, riportando loro delle ferite giudicate guaribili in 15 giorni. Un episodio disdicevole.

Il suo essere testa calda gli è costato gli arresti domiciliari. Un’esuberanza che con gli anni ha imparato a gestire sempre di più. Ora sta mettendo la testa a posto, ma questa brutta vicenda poteva finire peggio e sicuramente è servita da lezione al fratello di Super Mario.

E a proposito di quest’ultimo, ex fiamma di Dayane Mello, la modella ha confessato proprio ad Enock di provare ancora sentimenti per il talentuoso calciatore. “C’è sentimento, Mario è una persona speciale. Quando lo vedo il mio cuore batte forte”. Una frase che ha spiazzato Enock in primis, ma anche tutti gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Antonella Elia mette in imbarazzo il fratello di Mario Balotelli

LEGGI ANCHE >>> Fausto Leali, le parole choc su Mussolini e Hitler: è bufera al Gf Vip

Impostazioni privacy