Crozza – Berlusconi, sventola gli slip: “La mia vita è una me**a”

Esilarante e pungente imitazione di Maurizio Crozza, che ‘diventa’ Silvio Berlusconi e fa ridere tutti gli appassionati del programma ‘Fratelli di Crozza’

Crozza - Berlusconi, sventola gli slip: "La mia vita è una me**a"
Geetty

Attesissimo ritorno per tutti i telespettatori che non vedono l’ora di gustarsi la satira pungente e la grande simpatia di Maurizio Crozza, con il suo programma in onda su NOVE ‘Fratelli di Crozza’: qui una imitazione di Silvio Berlusconi che ha fatto ridere davvero tutti.

Un ritorno scoppiettante, quello che il pubblico si aspetta dal comico, imitatore e conduttore televisivo italiano, che per la nuova stagione del suo fortunatissimo e popolare programma satirico, propone al pubblico alcuni nuovi personaggi.

Al tempo del Coronavirus, infatti, non può mancare la ministra Lucia Azzolina, impegnata come noto con la complessa questione del rientro a scuola, di cui tanto si sta parlando al governo, all’opposizione e nell’opinione pubblica.

La politica è un ingrediente che non manca mai, per Maurizio, che vestirà nuovamente i panni di Silvio Berlusconi o del governatore della Campania Vincenzo De Luca, con ogni probabilità. Senza dimenticare il premier, Giuseppe Conte.

Non solo politica, tuttavia per Crozza, che affronta anche tematiche diverse come quella sportiva e, nello specifico, entra a gamba tesa sul periodo complicato vissuto dalla Ferrari, vestendo i panni di Mattia Binotto, team principal del Cavallino.

Maurizio Crozza imita Silvio Berlusconi a ‘Fratelli di Crozza’: il video pungente è tutto da ridere

Crozza - Berlusconi, sventola gli slip: "La mia vita è una me**a"
Fratelli di Crozza (fonte foto: Instagram, @mauriziocrozzaofficial)

I tanti telespettatori che aspettavano con ansia il ritorno di Maurizio Crozza e del suo ‘Fratelli di Crozza’, in onda da stasera 18 settembre su NOVE, possono mettersi comodi e gustarsi la serata, preparandosi a ridere in abbondanza.

Doti e talento che non hanno certo bisogno di presentazioni, quelle di Maurizio, che nel video in basso che coglie uno dei tanti momenti divertenti della trasmissione, viene ritratto mentre veste i panni del Leader di Forza Italia Silvio Berlusconi.

L’imitatore prende di mira la questione processi inerenti all’ex Premier, e l’imitazione inizia subito col botto: “Su indicazione dei mie avvocati, intendo avvalermi della facoltà di non rispondere al suo saluto”.

Sempre legandosi al tema processi, ecco che quest’ultimo inizia a sventolare un paio di slip: “Prego adesso la giuria di esaminare il reperto numero tre”, afferma mentre la grande spalla del comico, Andrea Zalone, gli chiede di smetterla.

Questi, solo pochissimi dei momenti esilaranti che è possibile guardare attraverso il video allegato in basso.

LEGGI ANCHE –> Maurizio Crozza e quei 5 milioni di compenso: la bufera Rai

LEGGI ANCHE –> Crozza imita Salvini: “Più Sabrina Salerno italiane, meno clandestini”


Fonte video: Youtube, Cippa Lippa

Impostazioni privacy