Crozza imita Salvini: “Più Sabrina Salerno italiane, meno clandestini”

“Più Sabrina Salerno italiane, meno sbarchi di clandestini”, Maurizio Crozza imita il leader della Lega Matteo Salvini e fa sorridere il pubblico

Crozza, Salvini: "Più Sabrina Salerno italiane", VIDEO
Maurizio Crozza (fonte foto: GettyImages)

Non smette di far ridere di gusto e far parlare di sé grazie alle sue brillanti imitazioni e quel particolare tocco satirico che ha contributo a renderlo famoso in tutta Italia, il simpaticissimo ed amato comico, imitatore e conduttore televisivo Maurizio Crozza, che in questa occasione imita il leader della Lega Matteo Salvini.

In questo caso infatti, all’interno della trasmissione di successo Fratelli di Crozza, amata e seguita da tantissimi telespettatori, nel mirino del comico c’è proprio l’ex vicepremier e ministro dell’Interno.

Nel suddetto video, condiviso dal canale NOVE su Youtube, Maurizio veste proprio i panni di Matteo Salvini, dando vita in pochi minuti ad una spassosa performance, grazie alle sue doti di imitatore. Il video, in poco tempo, è diventato virale.

La clip riprende una parte dell’ospitata del leader leghista a “Di Martedì“, il programma condotto su LA 7 da Giovanni Floris. 

“Posso togliermi la mascherina mentre parlo con una signora?”, chiede Salvini durante il suo intervento.

“No, – risponde Floris – se non sta a un metro e mezzo no“ in un botta e risposta diventato altrettanto virale sui social.

Fratelli di Crozza, Matteo Salvini interpretato da Maurizio Crozza fa ridere il pubblico: video virale

Crozza, Salvini: "Più Sabrina Salerno italiane", VIDEO
Fratelli Di Crozza (fonte foto: YouTube, @Nove)

Un video tutto da ridere, quello condiviso da NOVE su YouTube in cui vi è una parte del programma Fratelli di Crozza, dove il comico, imitatore e conduttore televisivo Maurizio Crozza interpreta il leader della Lega Matteo Salvini, riprendendo il suo intervento, diventato virale, a “Di Martedì”.

Lo stesso imitatore, comico e conduttore televisivo non è nuovo a vestire i panni dell’ex vicepremier e ministro dell’Interno e ha deciso di non lasciarsi sfuggire la ghiotta occasione, grazie proprio all’intervento fatto durante il programma andato in onda su La 7, per far ridere il pubblico.

In quest’occasione infatti, oltre alla frase sulla mascherina, il leader leghista ha anche parlato più volte di quanto, a suo avviso, si stesse bene negli anni ’80 in Italia, paragonandoli la situazione ad oggi, e di un ipotetico ritorno alla lira.

E proprio su questa parte, il comico si sofferma: “Se tornare alla lira vuol dire avere più Sabrina Salerno italiane e meno sbarchi di clandestini, e allora sì, voglio tornare alla lira”, afferma l’imitatore nei panni di Salvini.

“Posso godere – continua il comico – dell’Italia degli anni ’80 con la lira, dove non c’erano i Fazi, i Saviani, dove c’era la pubblicità della Barilla?”

Questa, solo una breve parte del video che ha fatto sorridere l’Italia, diventando virale e che può contare su tantissime visualizzazioni.


Fonte video: Youtube – NOVE

LEGGI ANCHE –> Crozza, Fontana e Gallera: “La gente è cretina” – VIDEO

LEGGI ANCHE –> Lampedusa: “nelle reti al posto dei pesci, i barconi” Il video di Salvini

Impostazioni privacy