Il nuovo video di Crozza è boom, lo sfottò alla Ferrari diventa virale

Maurizio Crozza prepara il gran ritorno della sua trasmissione, prende di mira il team principal Ferrari Mattia Binotto e ‘svela’ la crisi: “Sarà l’antifurto”

Crozza 'svela' il problema Ferrari: "Sarà l'antifurto", ironia virale
Maurizio Crozza (fonte foto: GettyImages)

Quello vissuto dalla Ferrari, come tutti i fan sapranno, non è un momento molto facile per la scuderia che si vede alle prese con delle difficoltà che andranno risolte con tanto lavoro, idee e progetto: puntuale arriva l’ironia di Maurizio Crozza che imita Matteo Binotto e prepara il gran ritorno della sua trasmissione.

Non potevano mancare, infatti, il commento e la satira esilarante del comico genovese, che interviene sul momento Ferrari con la solita ironia che lo contraddistingue, provocando un sorriso ai fan del Cavallino Rosso in un momento che risulta essere invece alquanto complicato.

È Mattia Binotto, il team principal della scuderia, a finire sotto la lente di ingrandimento del protagonista della trasmissione in onda su Canale NOVE che si prepara a ritornare prossimamente in tv.

A pochi giorno dal Gran Premio di Monza, Maurizio interviene sulla crisi della Rosa e ‘svela’, per così dire, uno dei problemi che riguarda la Scuderia, con l’ironia che in pochissimo tempo è diventata virale, facendo il giro del web.

Maurizio Crozza Binotto, “l’antifurto” per la crisi Ferrari: quando ritorna ‘Fratelli di Crozza’ in tv

Crozza 'svela' il problema Ferrari: "Sarà l'antifurto", ironia virale
Maurizio Crozza imita Mattia Binotto (fonte foto: YouTube, NOVE)

Sergio Marchionne, Flavio Briatore,  Luca Cordero di Montezemolo e ora Mattia Binotto; questi, alcuni nomi che nel tempo sono finiti nel mirino dell’ironia di Maurizio Crozza che ora si concentra sul Team Principal della Ferrari, in un momento molto complicato vissuto dalla Scuderia.

Un video che sa di lancio per il ritorno del programma ‘Fratelli di Crozza‘, atteso su Nove il prossimo 18 settembre, e che arriva nello stesso giorno dell’intervista rilasciata da Binotto a Corriere Tv, proprio inerente ai problemi riscontrati dal Cavallino e alla crisi vissuta oggetto di tantissime critiche.

In curva la macchina non tienespiega il comico durante la sua imitazione – in rettilineo siamo lenti, ogni tanto il motore non si accende, dev’essere l’antifurto ma dobbiam capire se è l’antifurto perché poi se accendi l’antifurto poi il volante non gira…”

Un’imitazione che è piaciuta tanti ai fan Ferrari quanto a quelli dell’amato programma che tanto ha fatto parlare di sé, facendo registrare l’anno scorso punte di share del 6,4% con oltre 1,4 milioni di spettatori. 

LEGGI ANCHE –> Fratelli di Crozza chiude battenti? La decisione di Discovery

LEGGI ANCHE –> Crozza imita Salvini: “Più Sabrina Salerno italiane, meno clandestini”


Fonte video: Youtube, NOVE

Impostazioni privacy