Crozza, parrucca e rossetto ‘diventa’ la ministra Azzolina nel video virale

L’amato Maurizio Crozza ‘diventa’ la ministra Lucia Azzolina: parrucca e rossetto, esilarante imitazione sulla scuola in attesa del ritorno del programma in tv

Crozza e ministra Azzolina: "Lady Gaga fa meglio al posto mio?"
Maurizio Crozza (fonte foto: GettyImages)

Si prepara un ritorno scoppiettante per ‘Fratelli di Crozza’, il seguitissimo e divertente show televisivo in onda su Canale NOVE che esalta l’ironia e la satira pungente del comico genovese: Maurizio ‘diventa’ la ministra Lucia Azzolina nel video incentrato sul tema annoso del ritorno a scuola.

Un video virale che sta già facendo ridere tantissimi italiani, quello che mette sotto la lente di ingrandimento la ministra Azzolina.

Un contributo arrivato insieme ad un’altra clip, anteprima del programma, in cui il comico veste invece i panni di Mattia Binotto, team principal Ferrari, al centro delle critiche e in piena crisi.

Considerati il momento particolare e complesso generato dalla pandemia del Coronavirus, l’attesa e le incertezze che circondano il ritorno a scuola, non poteva mancare, però, l’imitazione esilarante ed inedita della ministra dell’Istruzione Lucia Azzolina.

Crozza Azzolina, il ritorno a scuola nel video del comico: tutto pronto per la nuova edizione di ‘Fratelli di Crozza’

Crozza e ministra Azzolina: "Lady Gaga fa meglio al posto mio?"
Maurizio Crozza imita la ministra Azzolina (fonte foto: Instagram, @fratellidicrozza)

Scoppiettante lancio, da parte di Maurizio Crozza, del suo noto e seguitissimo programma ‘Fratelli di Crozza‘, pronto a ritornare in tv su Canale NOVE, a partire da venerdì 18 settembre alle ore 21:25: il comico in questa occasione veste i panni della ministra Lucia Azzolina.

Il tema del ritorno a scuola è centrale nel racconto mediatico e nella vita delle persone, vista la preoccupazione per la questione contagi da Coronavirus.

Con la gestione della situazione ad opera del ministro finita spesso al centro delle critiche, non poteva dunque mancare l’imitazione del comico genovese che in pochissimo tempo è già diventata virale.

Allora, – afferma il comico nei panni della ministra durante la clip io sono molto orgogliosa di come aprirà la scuola. Io non ho, per preparare la scuola, né dormito né mangiato. Lo dico per chiarezza perché ho sentito tante corbellerie”.

E in seguito, la parte in cui l’imitatore della ministra sfida a fare meglio nella gestione: “Rita Levi Montalcini faceva meglio? Corbellerie. Natasha, pensi che faceva meglio? Scempiaggini. Lady Gaga fa meglio se ce la metti al posto mio? Forse sì.”

LEGGI ANCHE –> Fratelli di Crozza chiude battenti? La decisione di Discovery

LEGGI ANCHE –> Crozza imita Salvini: “Più Sabrina Salerno italiane, meno clandestini”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Come rientreranno a scuola i nostri ragazzi? Ci risponde direttamente #CrozzaAzzolina! #FratelliDiCrozza torna live da venerdì 18 settembre, alle 21.25 sul #Nove.

Un post condiviso da Fratelli di Crozza (@fratellidicrozza) in data:

Impostazioni privacy