“Baciami ancora”: Amadeus e Giovanna Civitillo come il primo giorno

Una bellissima dedica e una foto che sprizza amore da ogni poro. Amadeus e Giovanna Civitillo sono più innamorati che mai, come se fosse il primo giorno

Amadeus e Giovanna (fonte Instagram @giovanna_e_amadeus)
Amadeus e Giovanna (fonte Instagram @giovanna_e_amadeus)

17 anni d’amore lega Amadeus alla moglie Giovanna Civitillo. La bellissima e amatissima coppia è molto seguita sui social, in particolare su Instagram dove il conduttore condivide con la showgirl il profilo.

L’ultima foto apparsa sul loro account è proprio l’emblema della felicità. Un bacio romantico, appassionato e ricco di sentimenti quello tra Amadeus e Giovanna. Una dedica d’amore, scritta nella didascalia che ha fatto intenerire anche i numerosi fan della coppia.

È la canzone di Jovanotti, “Baciami ancora”, a fare da corredo al meraviglioso scatto. Sarà stato Amadeus o Giovanna a riportare i romantici versi del cantante? “Ooh, baciami ancora Baciami ancora / Voglio stare con te / Inseguire con te / Tutte le onde del nostro destino”. Sta di fatto che si baciano ancora. Innamorati proprio come il primo giorno.

Amadeus e Giovanna Civitillo romantici: la foto che ha intenerito i fan

Amadeus
Foto da Instagram: giovanna_e_amadeus

Il conduttore de I Soliti Ignoti ha da poco compiuto 58 anni. Il 4 settembre, per la precisione. Ed è stato festeggiato dalla sua splendida famiglia composta da Giovanna e Josè, il figlioletto.

Dopo una vacanza in loro compagnia, tra relax, mare e sole, “Ama” ha ricaricato le pile ed è di nuovo pronto per tornare sul piccolo schermo. Il suo programma di Rai Uno è da sempre uno dei più seguiti.

Ma il presentatore sembra pronto anche per il Sanremo bis. In una recente intervista, rilasciata a Oggi, ha dichiarato:Il prossimo Festival sarà quello della rinascita, farà da ponte con quello che abbiamo vissuto e ci riporterà nella normalità. E spero proprio che Fiorello sia accanto a me. Non gliel’ho chiesto perché non ce n’è bisogno: se avrà piacere di esserci ci sarà. La nostra amicizia prevale su tutto e tutti”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buonanotte 😘 🎤 Ooh, baciami ancora 🎶 🎶 Baciami ancora Voglio stare con te Inseguire con te Tutte le onde del nostro destino 🎶 #amaegio #love

Un post condiviso da Giovanna Civitillo & Amadeus 💑 (@giovanna_e_amadeus) in data:

LEGGI ANCHE >>> Amadeus: “non mi sono pentito”, la rinascita e la sua speranza

LEGGI ANCHE >>> Amadeus emozionato: il suo desiderio nel giorno più importante

Impostazioni privacy