Ballando con le stelle, Samuel Peron si difende e si sfoga: “Sono stato attento”

Ballando con le stelle è pronto a ripartire, ma Samuel Peron in un’intervista ha voluto dire la sua sull’essere tornato positivo al Covid dalla Sardegna.

Samuel Peron (fonte Instagram @samuelperon)
Samuel Peron (fonte Instagram @samuelperon)

Da diversi giorni, il programma di Milly Carlucci è sulla bocca di tutti.

La trasmissione, come ogni anno, sarebbe dovuta andare in onda a marzo 2020, ma a causa del lockdown e dell’emergenza Coronavirus, tutto è stato posticipato.

Così la Rai ha deciso di spostare Ballando a settembre, nella speranza che la situazione Covid si fosse attenuata.

Purtroppo però, molti dei ballerini e partecipanti del talent, per le vacanze estive, si sono recati in Sardegna, luogo in cui vari volti noti dello spettacolo hanno contratto il virus tra cui Flavio Briatore – il suo caso ha fatto molto discutere la stampa e gli utenti social.

Tra questi c’è anche il ballerino e maestro di Ballando, Samuel Peron. Il danzatore è risultato positivo al tampone, una volta tornato dalla Sardegna, e immediatamente si è rinchiuso in casa in quarantena.

Ballando con le stelle, la difesa di Samuel Peron: “Sono stato attento”

Samuel Peron (fonte Instagram @samuelperon)
Samuel Peron (fonte Instagram @samuelperon)

Così, il ballerino raggiunto da un giornalista di Libero Quotidiano, ha spiegato il perché si trovasse in Sardegna e che tipo di vita ha condotto.

Ecco le sue parole: “Io non ero a Porto Cervo, ma a Poltu Quatu, e non ero in vacanza, ma a lavorare: sono stato direttore artistico del locale “The Box Poltu Quatu”, ed è stato una spettacolo meraviglioso, veramente entusiasmante, che ha avuto grande successo”.

Dunque il maestro si trovava sull’isola sarda per lavoro e a suo dire ha rispettato tutte le norme di sicurezza: distanziamento, gel disinfettante per le mani e soprattutto la mascherina.

Secondo il danzatore ci sono stati solo due momenti in cui ha abbassato la guardia: l’ultima sera dello spettacolo e quando ha preso l’aereo, “Forse è successo quando abbiamo finito l’ultimo spettacolo e i ragazzi, tutti grandi professionisti, danzatori, presentatori, sono venuti a salutarmi. Era un cast meraviglioso, c’erano anche artisti del Cirque du soleil. Oppure è successo in aeroporto, chissà”

Insomma il ballerino, come ha dichiarato, è sempre stato molto accorto. Per il momento si trova in quarantena a casa, ma non presenta alcun sintomo, anzi si sente benissimo.

Ora è in attesa dei risultati di un ultimo tampone fatto per vedere se si è negativizzato, in quanto non vede l’ora di tornare a ballare insieme alla sua concorrente Rosalinda Celentano.

Infatti l’inizio del programma è previsto per il 19 settembre. Dunque, non resta che vedere cosa accadrà in queste settimane

LEGGI ANCHE >>> Milly Carlucci, l’annuncio su Ballando con le Stelle: è stato rimandato?

LEGGI ANCHE >>> Samanta Togni dice addio a Ballando con le Stelle: ecco i motivi

Impostazioni privacy