Brescia: cade dal balcone e muore proprio davanti ai nipotini

A Desenzano del Garda, un bruttissimo fatto di cronaca: un incidente è costato la vita ad un uomo, che ha perso la vita davanti agli occhi dei nipoti

Una fatalità davvero triste, quella di Desenzano del Garda, provincia di Brescia. Un uomo di settantasette anni, ha perso la vita davanti agli occhi increduli dei suoi nipotini, dopo essere caduto dal balcone.

L’uomo, di cui nome non è noto, stava ultimando alcuni lavori domestici, ed era salito su una scala per portarsi più in alto. La perdita dell’equilibrio purtroppo, lo ha scaraventato giù. La caduta è avvenuta da un balcone al terzo piano.

Cade dal balcone, a nulla serve l’allarme lanciato dal nipote

Desenzano del Garda (Fonte foto: web)

Nella bellissima cittadina in provincia di Brescia, un fatto davvero sbalorditivo. I nipotini di un anziano di 77 anni, resteranno probabilmente traumatizzati a lungo, dopo aver visto il nonno cadere dal terzo piano, e poi perdere la vita.

Il nipote più grande, di soli 8 anni, era stato anche sia pronto che molto preciso, nell’andare subito a chiamare i soccorsi, indicando anche senza errori l’indirizzo dell’accaduto. L’ambulanza non avrebbe impiegato molto per arrivare sul posto, ma l’uomo era purtroppo già deceduto. Probabile che sia morto sul colpo, vista la caduta considerevole, da un appartamento del terzo piano e quindi da almeno dieci metri d’altezza.

Un’altra storia triste di carattere familiare. Pochi giorni fa, fu un nonno ad investire in auto la propria nipotina, non avendo visto che quest’ultima sostava dietro la vettura. Un bambino di soli quattro anni invece, è morto dopo esser stato investito dallo scuolabus, davanti gli occhi di sua madre.

LEGGI ANCHE>>> Verbania, si guasta l’auto e prende la moto: muore a 37 anni

LEGGI ANCHE>>> Infermiera si innamora del pedofilo in chat: le sue figlie violentate e uccise

Impostazioni privacy