Verbania, si guasta l’auto e prende la moto: muore a 37 anni

Una fatalità incredibile: a soli 37 anni muore tornando a casa dal lavoro con la sua moto: l’aveva presa per un guasto alla macchina

Verbania: terribile incidente, perde la vita a 37 anni nell'ultimo giorno di lavoro
Luca Cusani (Fonte foto: web)

Un destino a dir poco crudele, quello che attendeva martedì, il trentasettenne Luca Cusani, giovane verbanese che non è mai tornato a casa dall’ultima giornata di lavoro, a causa di un incidente in moto.

E pensare che Luca quella moto non doveva prenderla, ma un imprevisto dell’ultimo minuto lo aveva costretto a quella scelta. Infatti il giovane piemontese, avrebbe scelto l’auto se non fosse stato per un guasto.

Verbania, ultima giornata di lavoro: muore per un tragico incidente

Il luogo dell’incidente (Fonte foto: web)

Il contratto gli sarebbe scaduto il giorno seguente, Luca, 37 anni di Verbania, si era recato al lavoro per l’ultima volta, prima di tornare a cercarne un altro. Aveva soltanto dovuto optare per la moto in luogo della sua auto, che gli aveva riservato un guasto imprevisto. Luca è andato regolarmente a lavorare, ma sulla strada di ritorno, tra Verbania e Prameno, la sua moto ha sbandato mandandolo fuori pista e rendendolo vittima di un terribile incidente che gli è costata la vita.

Luca Cusani lavorava come manutentore ed aveva terminato il suo turno pressappoco alle 22. Poco dopo, si era rimesso in sella della sua moto per far ritorno a casa. Gli uomini del 118 accorsi in suo aiuto, sembravano poterlo mettere in salvo, nonostante il forte impatto con l’asfalto, ma le cose si sono improvvisamente complicate. All’arrivo dell’ambulanza, sembra che Luca fosse cosciente e le uniche preoccupazioni fossero dovute a delle brutte ferite alle gambe.

A causa di alcune ferite interne invece, il ragazzo avrebbe poi subito bruschi peggioramenti nel viaggio verso l’ospedale dove hanno provato a salvargli la vita: il Castelli di Pallanza. Lì però, purtroppo, il trentasettenne è morto. Ora i carabinieri di Verbania, stanno indagando sul luogo dell’accaduto per comprenderne le dinamiche.

LEGGI ANCHE>>> Scomparsa da 8 anni, la famiglia prende la sua pensione: “guardate bene in cantina”

LEGGI ANCHE>>> Roma, 50 euro di debito, accoltellato: muore tra le braccia della fidanzata

Impostazioni privacy