Ilary Blasi a Temptation Island? Il delirio sul web: ecco la verità

Cosa ci fa Ilary Blasi a Temptation Island? Questa la domanda che si fanno in molti a primo sguardo: ma cosa è successo?

Ilary Blasi fa sognare tutti, ma i fan notano un particolare dettaglio
Ilary Blasi, Fonte foto: Instagram (@ilaryblasi)

Questa sera torna su Canale 5 Temptation Island, il programma condotto da Alessia Marcuzzi inizia con il botto: nei primi minuti di trasmissione uno dei fidanzati ammette quello che potrebbe essere un tradimento.

Ma le sorprese non finisco qui, poco dopo Amedeo ammette con i suoi compagni di aver tradito la sua fidanzata, aprendo con loro un grande dibattito. La sua fidanzata ha infatti trovato una lettera, ma quel tradimento un tempo negato sembra ora confermato.

Tuttavia, il web si scatena su Ilary Blasi la più nominata dall’inizio del programma: ma cosa è successo?

Ilary Blasi a Temptation Island: chi è la sua sosia nello show?

Ialry Blasi e Carlotta Dell’Isola | Fonte foto Instagram

A poche ore dall’inizio di Temptation Island su Twitter si è scatenato un vero e proprio caso che riguarda Ilary Blasi, ma come mai? Il motivo è Carlotta, una delle protagoniste della nuova edizione: romanda doc spicca tra le altre per la spiccata somiglianza alla nota conduttrice.

Carlotta Dell’Isola è la spumeggiante fidanzata di Nello, classe 1993 è nata ad Anzio, la cittadina che ha dato i natali al noto Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style.

“Carlotta ha dei tratti di Ilary Blasi o no?” si domanda un utente dii Twitter, dando il via a una lunga serie di pareri sulla questione.

Carlotta Dell’Isola, chi è?

Carlotta dell’Isola ! Fonte Foto Instagram

“O ci sposiamo o finisce qui”, questo l’ultimatum che Carlotta Dell’Isola ha posto al suo fidanzato, la giovane è decisa a portare la sua relazione su un piano differente.

“A me la sua modernità di andare a convivere prima non piace proprio” racconta la giovane, che nonostante la giovane età sembra avere le idee molto chiare che, dopo la laurea, riguardano il matrimonio e i figli. Ma come andrà a finire? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

LEGGI ANCHE>>> Temptation Island, Sofia Nesci e Amedeo Bianconi chi sono?

LEGGI ANCHE>>> Serena Spena e Davide Varriale di Temptation Island, chi sono?

Impostazioni privacy