Uomini e Donne è tutto finto? L’ex tronista spara a zero sul programma

Uomini e Donne è tornato in onda da poco su Canale Cinque, ma un protagonista del passato ha qualche sassolino da togliersi dalla scarpa.

Uomini e donne
Fonte foto: Facebook

Il programma di successo di Canale Cinque condotto da Maria De Filippi è tornato in onda da pochi giorni con nuove storie e nuovi confronti e con qualche ritorno dal passato. E’ una edizione completamente diversa visto che la padrona di casa ha adottato delle nuove regole anche per quanto riguarda il montaggio delle esterne.

Quello che però, nelle ultime ore ha colpito davvero tutti sono state le dichiarazioni di un protagonista della scorsa stagione tv che ha sparato a zero sulla trasmissione e sulle sue dinamiche.

Il suo ruolo era quello di tronista, già molto conosciuto dal grande pubblico televisivo per aver partecipato ad un reality sempre di Canale Cinque. Avete capito di chi si tratta? Scopriamolo insieme.

Uomini e Donne, Daniele Dal Moro spara a zero sulla trasmissione

foto facebook

Uomini e Donne torna ancora una volta al centro dell’attenzione grazie alle parole di uno dei suoi ex partecipanti che si toglie qualche sassolino dalla scarpa che non passa inosservata al mondo del web.

Si tratta di Daniele Dal Moro, ex concorrente del Grande Fratello, che nella scorsa stagione televisiva era uno dei tronisti della trasmissione che poi decise di sua volontà di abbandonare il trono, una volta che la trasmissione pote ricominciare.

Oggi torna a parlare di quella esperienza e ammette: “Io non sono come gli altri (questo lo sapete già)…Non me ne faccio nulla di costruirmi una storiella fasulla per racimolare due follower spazzatura” e continua: “Quando mi hanno ridato i social e ho letto i messaggi che molte di loro mi avevano scritto…Ho tirato semplicemente le somme: un neurone in 4…”.

Insomma, davvero senza peli sulla lingua l’ex gieffino che si è lasciato andare a delle forti dichiarazioni in risposta ad una delle sue follower che gli chiedeva come mai avesse abbandonato il trono. Vedremo se ci saranno risposte in merito.

LEGGI ANCHE>>> Uomini e Donne, lo scontro tra Gemma e Sirius: il racconto 

LEGGI ANCHE>>> Uomini e Donne, Gemma si è rifatta? Ecco la verità

Impostazioni privacy