Uomini e Donne, è scontro tra Gemma Galgani e Sirius: il racconto

Uomini e Donne è stato proprio oggi scenario di uno scontro epico tra la dama Gemma e Sirius, ragazzo che ha frequentato per un periodo.

Uomini e donne
Fonte foto: Facebook

E’ scontro tra Gemma Galgani e Sirius, i due nei mesi scorsi hanno avuto una frequentazione a seguito della conoscenza avvenuta proprio all’interno dello studio di Canale Cinque, ma a quanto pare le cose non sono andate per il verso giusto.

Nella puntata di oggi ad essere protagonista è stata la gelosia e tra un confronto e l’altro, pare che i tra due si sia arrivati allo scontro vero e proprio, il tutto sotto gli occhi attenti della padrona di casa Maria De Filippi.

Il programma è tornato in onda con le prime puntate proprio da pochi giorni è come sempre sta riscuotendo grande successo ricordiamo infatti che nella scorsa stagione tv, tutto è stato messo in pausa in fretta per poter rispettare le norme ministeriali sul Coronavirus.

Uomini e donne, scontro epico tra Gemma e Sirius: cosa è accaduto?

Gemma Galgani e Sirius
Gemma Galgani e Sirius (fonte Instagram @gemmagalgani e @nicolavivarelli)

Uomini e donne tiene come sempre banco con la nuova puntata andata in onda questo pomeriggio su Canale Cinque, ad essere protagonisti questa volta sono stati la dama Gemma Galgani e Sirius.

I due si sono conosciuti proprio nei mesi scorsi in una delle tante puntate del programma e dopo poco è iniziata una frequentazione che non è finita molto bene. Nel corso della puntata si è arrivati ad un vero scontro e il motivo della conversazione è stata proprio la gelosia.

La dama torinese che in questi giorni è finita al centro dell’attenzione per il lifting facciale, ha avuto molte cose da ridire circa la forte amicizia che il ragazzo ha stretto con Valentina Autiero, la cosa infatti non sarebbe stata per niente gradita alla donna.

Ma il colpo di scena è arrivato dopo, quando la stessa dama ha fatto sapere a tutti che per lei ci potrebbe essere un nuovo corteggiatore, si chiama Lorenzo Lamas e i due si sono frequentati per una settimana. La cosa preoccuperà e non poco Sirius. Come andrà a finire?

LEGGI ANCHE>>> Uomini e Donne, Gemma allo scontro con Sirius e Valentina

LEGGI ANCHE>>> Uomini e Donne, Gemma Galgani rifatta? Ecco la verità

Impostazioni privacy