Gemma Galgani, estate da dimenticare: sola e addolorata

Gemma Galgani, la dama bianca di Uomini e Donne, sembra che non stia trascorrendo un bel momento a causa del lavoro e del suo corteggiatore.

Coronavirus
screenshoot canale cinque

Dalle ultime notizie prese dal suo account Instagram, pare che la Galgani non stia affrontando un bel periodo.

La donna per il momento è ferma dal punto di vista lavorativo e questo le mette una grande tristezza. Gemma lavora nel mondo dei teatri che per ora sono chiusi e in crisi a causa del coronavirus.

Inoltre pare che la relazione con il suo corteggiatore con il quale è uscita a fine del programma di Uomini e Donne non vada a gonfie vele.

Infatti, la dama bianca si è accorta degli strani comportamenti che Sirius ha nei suoi confronti, il qualche sembra più interessato a sfondare nel mondo della televisione più che a farle da fidanzato.

Del resto questa è una critica che gli hanno mosso tutti gli opinionisti della trasmissione.

Gemma Galgani, periodo da dimenticare: sola e amareggiata

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli (fonte Instagram @blotivuu_com)
Gemma Galgani e Nicola Vivarelli (fonte Instagram @blotivuu_com)

Nelle ultime stories che ha pubblicato, Gemma si è immortalata all’interno del teatro in cui lavora. La donna ha spiegato che questo, ancora oggi, è chiuso e non si sa bene quando riaprirà.

Dunque per ora la Galgani è senza lavoro e questo le provoca grande tristezza, preoccupazione per il futuro e delusione.

Purtroppo questa è una condizione che accomuna tutto il settore dell’intrattenimento che ha perso sia ingenti entrate economiche sia molti lavoratori che non possono essere pagati.

A ciò si aggiunge il fatto che la storia tra lei e Nicola Vivarelli non stia andando benissimo. Il ragazzo è molto attivo sui social dove pubblica ogni giorno un post diverso in cui mette in bella mostra il suo fisico, ma non fa alcun accenno alla relazione con Gemma.

Questa sembra che si sia resa conto delle aspirazioni televisive di Sirius, il quale, come è stato più volte additato era lì non per corteggiare la dama bianca, ma per acquistare un pò di notorietà.

Il ragazzo, infatti, sono anni che cerca di entrare in questo modo e grazie al suo corteggiamento verso Gemma è riuscito ad ottenere un pò di popolarità.

Ma come finira?

LEGGI ANCHE >>> Gemma Galgani confessa: “Mio padre non ci permetteva di piangere”

LEGGI ANCHE >>> Gemma Galgani in lacrime:”Lei è invidiosa, a causa sua sto male e piango”

Impostazioni privacy