Temptation Island 2020: quando inizia? Svelato cast, concorrenti e novità

Temptation Island 2020 è pronto a sbarcare in tv. Ecco tutte le novità da sapere: quando andrà in onda, cast e le coppie che parteciperanno al reality

Temptation Island
Temptation Island, Fonte foto: Facebook (@temptationislandita)

Tutto è pronto. L’attesa era tanta e Temptation Island 2020 sarà a breve sugli schermi di Canale 5, precisamente Mercoledì 16 Settembre 2020. Non è passato tanto tempo da quando la versione mista tra vip e nip è andata in onda a Luglio. In quell’occasione a condurre lo show ci fu Filippo Biscaglia.

Ora, la versione interamente nip partirà il 16 settembre e ci sarà Alessia Marcuzzi al timone del programma. Sei coppie metteranno alla prova la loro fiducia e i loro sentimenti tra colpi di scena e falò chiarificatori.

Ma scopriamo insieme le coppie che faranno parte del nuovo cast di Temptation.

Temptation Island, Carlotta e Nello

La coppia sta insieme da 6 anni. A contattare la redazione è stata Carlotta perché è arrivata ad un punto in cui o si lasciano o si sposano. Mentre Nello vorrebbe solo una convivenza, non essendo ancora pronto per il grande passo.

Temptation Island, Nadia e Antonio

Nadia e Antonio stanno insieme da due anni. Lei più giovane di lui di 10 anni. È stato proprio lui a voler partecipare perché vuole capire se Nadia è la ragazza giusta per lui con la quale costruire un futuro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nadia e Antonio stanno insieme da quasi due anni e sono una delle coppie di #TemptationIsland! Come andrà il loro viaggio nei sentimenti? 🌴 #StayTuned

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Temptation Island, Anna e Gennaro

La coppia sta insieme da 6 anni in cui ci sono stati vari tira e molla. Dopo la proposta di matrimonio avanzata da lui e negata da lei, Temptation Island sarà lo scenario per mettere alla prova i loro sentimenti una volta per tutte.

Temptation Island, Alberto e Speranza

16 anni insieme, ma Alberto ancora non riesce ad immaginarsi un futuro al fianco di Speranza. Temptation sarà la risposta?

Temptation Island, Sofia e Amedeo

Amedeo e Sofia sono fidanzati da 11 anni. Ora devono capire se sono pronti a mettere su famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sofia e Amedeo sono fidanzati da 11 anni e partecipano a #TemptationIsland per capire se sono pronti a creare una famiglia… Prossimamente su Canale 5 🌴

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Temptation Island, Serena e Davide

L’eccessiva gelosia di Davide sta lentamente rovinando il loro rapporto. Temptation Island sarà una dura prova che potrebbe aiutare o definitivamente separare la coppia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“La gelosia di Davide sta sgretolando il nostro rapporto…” Serena e Davide sono la sesta coppia di #TemptationIsland, prossimamente su Canale 5 🔥

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island shock, un tradimento fa slittare la messa in onda

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, l’ex protagonista aggredita: foto con il volto tumefatto

Impostazioni privacy