Temptation Island, Alessia Marcuzzi confessa: “All’inizio ci stavo male”

Temptation Island è pronto a partire con una nuova edizione e in attesa la conduttrice, Alessia Marcuzzi lancia una rivelazione importante.

Temptation Island
foto facebook

Confermatissima al suo posto proprio Alessia Marcuzzi che per il secondo anno di seguito sarà la timoniera della nuova edizione del reality sui sentimenti, prodotto da Maria De Filippi. Ed è proprio su di lei che la conduttrice bionda racconta un retroscena davvero inaspettato che ha lasciato tutti senza parole. Ecco di cosa si tratta.

Temptation Island, Alessia Marcuzzi confessa il retroscena su Maria De Filippi

Alessia Marcuzzi, messaggio di provocazione: "Ti mangeranno"
Alessia Marcuzzi (Instagram screenshot)

Temptation Island è alle porte e in attesa di scoprire quale saranno gli sviluppi delle nuove coppie, la conduttrice ha lanciato un prezioso retroscena su Maria De Filippi che non è passato inosservato.

Maria mi ha detto: “Ti voglio rigorosa”. E ha ragione, ha colto in pieno: “scosciata” non sarei credibile in un ruolo quasi da “psicologa” queste le sue parole rilasciate per Tv Sorrisi e Canzoni a cui ha aggiunto: “non mi è dispiaciuto mettere i pantaloni, in casa mi piace vestirmi da maschiaccio”.

Ma non è ancora tutto, sempre nel corso della sua intervista, la conduttrice al centro del gossip per il presunto flirt con Stefano De Martino ha parlato degli hater: “All’inizio ci stavo male poi ho capito che molti haters fanno così per attirare l’attenzione e ho imparato a mandare baci a tutti, anche a loro. Così si smontano”. e a proposito del suo ritorno in onda anche con le Iene e Nicola Savino ha ammesso: “Mi aspetto qualunque cosa e sono pronta a tutto. Sono una grande incassatrice. Non mi offendo, non rispondo”.

Detto questo, non ci resta che aspettare la nuova edizione del reality sui sentimenti di cui già sono state svelate le due prime coppie che faranno parte del cast, il programma va in onda da diversi anni e come sempre vince la gara di ascolti, come è successo nel mese di luglio per l’edizione condotta da Filippo Bisciglia.

LEGGI ANCHE>>> Alessia Marcuzzi prende una decisione: “Niente minigonna”

LEGGI ANCHE>>> Alessia Marcuzzi, nel mirino degli hater la figlia Mia Facchinetti

Impostazioni privacy