Tredici Pietro, il figlio di Gianni Morandi stupisce tutti: il traguardo è importante

Il figlio di Gianni Morandi, in arte “Tredici Pietro”, festeggia uno dei primi traguardi importanti per la sua carriera. Il futuro per lui è radioso

Tredici Pietro
Foto da Instagram: @tredicipietrotredici

Pietro è il giovane figlio di Gianni Morandi. Il ragazzo, classe 1997, si sta facendo un nome nello scenario musicale italiano. Nato a San Lazzaro di Savena in Emilia Romagna, è un rapper che propone un sound fresco con riferimenti old school, quelli della vecchia west coast americana anni ’90.

Il suo primo disco di debutto è Assurdo, distribuito da Universal Music. I suoi pezzi più famosi sono Pizza e Fichi, Piccolo Pietro, Rick e Morty, Tu Non Sei Con Noi, Bro, Passaporto e Farabutto. Il giovane si sta affermando sempre di più nel nuovo scenario musicale italiano e su Instagram ha annunciato di aver ricevuto un riconoscimento importante.

Attraverso le stories ha fatto sapere una notizia circa uno dei suoi ultimi pezzi in collaborazione con il duo musicale Psicologi.

Tredici Pietro, Vestiti d’odio è disco d’oro: un riconoscimento importante

Tredici Pietro
Foto da Instagram: @tredicipietrotredici

La canzone Vestiti d’odio di Tredici Pietro con il duo indie rap Psicologi è disco d’oro. A dare l’annuncio proprio il figlio di Gianni Morandi. Un riconoscimento importante che per questi artisti così giovani è una sorta di benedizione per il futuro.

Per disco d’oro s’intende che per il pezzo sono state vendute più di 35 mila copie. Insomma, una gratificazione per Pietro che sembra sempre più seguire l’onda di successo del padre, praticando uno stile completamente diverso.

Circa un mese fa è uscito il suo nuovo singolo Dimmi come fare, lo faccio. Chissà se anche questa canzone diventerà una hit e potrà diventare disco d’oro come la precedente. Quel che è certo è che per il figlio di Gianni Morandi il futuro è radioso e deve tutto al suo innato talento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dimmi come fare, lo faccio. Fuori a mezzanotte

Un post condiviso da P13TRO 🙇🏻‍♂️ (@tredicipietrotredici) in data:

LEGGI ANCHE >>> Tredici Pietro, il figlio di Gianni Morandi chiede aiuto ai fan: “È scomparso”

LEGGI ANCHE >>> Jasmine Carrisi, il figlio di Morandi l’asfalta: Tredici Pietro vola alto

Impostazioni privacy