13 Pietro, il figlio di Gianni Morandi “spacca internet”: ecco cosa è successo

13 Pietro, il figlio di Gianni Morandi ha spaccato internet con il suo ultimo lancio. Pietro Morandi prosegui la sua corsa al successo e ce la fa.

Fonte Foto: Instagram @tredicipietrotredici

Tredici Pietro continua a far crescere il suo successo, un passo alla volta e senza fruttare il cognome che porta, quello di uno dei più grandi interpreti della cultura e della musica italiana.

L’ultimo singolo Dimmi come fare, lo faccio è uscito il 5 agosto e sta già conquistando il web con il suo rap. Da molti considerato come uno dei più sottovalutati rapper della scena italiana, ha deciso di farcela da solospacca internet con il lancio del suo merchandising.

13 Pietro, il figlio di Gianni Morandi “spacca internet”

Fonte Foto: Instagram @morandi_official @tredicipietrotredici

13 Pietro il figlio di Gianni Morandi ha letteralmente spaccato il web con il suo ultimo lancio, dopo il lancio del suo ultimo disco Dimmi come fare, lo faccio ha lanciato il suo merchandising ufficiale P13TRO: magliette e una straordinaria raccolta, Una storia assurda, una sorta di diario con i suoi appunti e le foto inedite del periodo di Assurdo.

In poco tempo il sito è andato in crash e attualmente non è possibile raggiungerlo, un successo incredibile quindi che ha lasciato molti fan con l’amaro in bocca: “Nooo sold out. Io la voglio! Quando ce ne saranno ancora” ha chiesto uno dei suoi follower.

Dimmi come fare, lo faccio

 

Tredici Pietro è uscito il 5 agosto con il suo ultimo brano, il cui video su Youtube ha già raggiunto 519.993 visualizzazioni, tutte senza la spinta di papà Gianni, che rispetta la scelta di suo figlio di non essere spinto.

Nei commenti sotto al video di Youtube in molti si complimentano con lui: “Noi ridiamo e scherziamo, ma Pietro è uno dei più sottovaluti della scena, anche se è sempre innovativo e non parla di droghe e feste.”

Fonte Foto: Instagram @tredicipietrotredici

Originale, con sound e testi mai banali, lontani dai classici cliché è davvero un talento da tenere d’occhio. Intanto papà Gianni: “Tanti auguri Pietro. Buon compleanno.”

https://www.instagram.com/p/CDqUsR_KiPe/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE>>> Tredici Pietro, figlio Gianni Morandi: fardello così da grande 

LEGGI ANCHE>>> Jasmine Carrisi duetta con il figlio di Gianni Morandi?

Impostazioni privacy